smonter ha scritto:
ma di cosa devo convincere SS
del fatto che tu sia un ottimo narratore, oppure che sotto sotto, sei innamorato perso della tua piccola???
mi sa che entrambe le cose balzano all'occhio all'istante
la paura di cadere è innata, non è che la percepisco, ce l'ho a priori
anche se quando la moto scoda lo sento... e come
maledetto ghiaino
sul bagnato s'è sempre comportata bene, anche con la mappatura T, che alla fine è quella che uso sempre....sarà che ormai è abituata più a girare quando piove che quando c'è il sole??
Smonter, scherzavo. Giocavo sul fatto che spesso con ss_1000_ds ci "scontriamo" e quindi implicitamente assumo che i miei scritti non gli piacciano.
Il fatto è che, con tipico sesto senso femminile, hai subito colto nel segno. Io la Shiver l'adoro, ma in tutto ciò che faccio non mi lascio mai andare all'accettazione acritica e questo, mi rendo conto, a volte può infastidire (per fortuna qui non parliamo di politica, altrimenti vedresti!!!!! )
Credo che la paura di cadere sia innata un po' in tutti ed è quella che spesso ci preserva proprio dal provare la durezza dell'asfalto. Anch'io ieri sono ripassato in "T", volevo concentrarmi sulla strada e non certo sul mio polso. Però da oggi nuovamente in "S", la "T" è veramente troppo vuota ai bassi regimi, ma è bene che ognuno, visto che la moto lo permette, tenga la mappatura che più si confà al suo stile di guida.