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Inviato: 27 Ago 2009 1:03 Oggetto: sistemazione taratura shot e vario
allora ragazzi...monto la shot sul 50 insieme al vario top con cinghia e ventolino...lo scooter in salita va e tutto quasi a posto...
la mia taratura attuale è questa:
rulli 3.8gr
mollette pinasco argento
molla di contrasto rosa top +30%
allora...il problema credo che sia che con quelle mollette abbastanza dure la frizione attacca tardi e per farlo salire di giri ci vuole parecchio e poi nell' apri/chiudi è come se la frizione staccasse e riattaccasse...
ora io pensavo di fare così...rimettere le mollette originali e mettere dei rulli da 4.2...avrei effettivamente dei miglioramenti?
grazie mille per l'aiuto...
ah non ditemi che la shot sul 50 non sta...perchè lo so bene ma in previsione di un nuovo gt ho preso direttamente quella e visto che ad alcuni utenti va bene anche sul 50 volevo sapere come farla rendere al meglio per questo periodo...grazie...
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 27 Ago 2009 11:22
molla gialla malossi,mollette gialle malossi,rulli : 3,8 prova cosi vedrai che và
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2009 11:24
un altra cosa,la shot sul 50 ci stà benissimo..il mio amico monta la nardò sul 50cc e và da dio
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2009 12:41
RaBBozZr ha scritto:
molla gialla malossi,mollette gialle malossi,rulli : 3,8 prova cosi vedrai che và
Quoto, poi anch'io penso di mettere la shot sul 50 originale.
riki93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Ago 2009 13:20
io ho la pro replica che è x il base e va che è un piacere. fai cosi: mdc rossa malossi, mollette originali, rulli 3.5 o 4.2 . da questa prova vedi come farlo andare al massimo
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 14:23
allora la mia molla rosa è l'equivalente della gialla malossi
le mollette ora proverò a rimettere le originali lasciando i rulli da 3.8..e vedo che succede...magari appesantisco un pelo i rulli...
credetemi...per ripartire ai semafori mi ci vuole un anno con quelle dannate mollette
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 27 Ago 2009 16:50
praticamente,la ruota ti rimane bloccata fino ai 20 km/h e dopo parti di scatto,esatto?
RaBBozZr
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Inviato: 28 Ago 2009 0:48
non è che rimane bloccata...e che non gira proprio...quelle dannate mollette attaccheranno a 7.000 giri...
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 28 Ago 2009 11:10
hehehe scatta di colpo giusto?
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 28 Ago 2009 19:13
si più o meno...da fermo appenna attacca la frizza scatta per questo volevo rimettere le mollette originali
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 29 Ago 2009 11:47
metti le gialle malossi...
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 11 Set 2009 10:16
Gioele93 ha scritto:
si più o meno...da fermo appenna attacca la frizza scatta per questo volevo rimettere le mollette originali
con le mollette originali parti in sottocoppia da paura...attaccheranno a 3.500 giri...prova le gialle...che attaccano a 5.500...almeno sei su una via di mezzo.
samue92
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2009 12:19
si concordo..mollette gialle malossi e rulli da 4 o 4,4
-andre-
Senza Benza
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Inviato: 11 Set 2009 17:24
-andre- ha scritto:
si concordo..mollette gialle malossi e rulli da 4 o 4,4
raga scusate se disturbo. il vostro metodo per mettere le mollette qual'è? vi ringrazio anticipatamente
cloud2321
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2009 22:06
metit le gialle malossi o se sn troppo dure le verdi ma secondo me gialle vanno bene
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Set 2009 12:07
cloud2321 ha scritto:
raga scusate se disturbo. il vostro metodo per mettere le mollette qual'è? vi ringrazio anticipatamente
metto la frizione nella morsa e con la pinzetta prendo la mollettina e la inserisco in tutti e 2 i buchi
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 14 Set 2009 21:21
RaBBozZr ha scritto:
metto la frizione nella morsa e con la pinzetta prendo la mollettina e la inserisco in tutti e 2 i buchi
ok grazie
cloud2321
Senza Targa
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