fainafaina ha scritto:
la Yamaha WR250R come peso è 135Kg in ordine di marcia, la TE modello vecchio 112 Kg questi 23Kg in cosa influisce in cross ? che è dura fisicamente da portare o altro? (11kg di differenza ad esempio ci sono tra il TE ed il TC da cross attuali) Escursione ammortizzatori Yamaha 270 ant e 270 post il TE 300 ant e 296 post questo cosa comporta? per salti medi (non devo fare competizioni) l'escurzione minore basta?
il problema è nell'escursione quanto nella qualità delle sospensioni...
rischi di ritrovarti corto o lungo dopo un salto con pacco delle forcelle e testata sul manubrio....
23kg sono tanti poi...è molto meno maneggevole e ne risente anche la potenza scaricata
(per dirti io in una pistina dentro un bosco con il mio wre tante volte mi è capitato di salire da un ripido e trovarmi per terra causa chiusura dello sterzo perchè è troppo pesante e lo sterzo tendeva a chiudersi quando passavo sopra ad una radice che c'era in cima al ripido...poi tu facendo cross non hai di sti problemi però il peso influenza molto nella guida)