razyel749dark ha scritto:
Intanto secondo me il precedente proprietario alzando al massimo l'asta di reazione senza intervenire sulle altre regolazioni ha destabilizzato l'assetto della moto... ma tant'è
Io ho agito ad asta smontata quindi muovendo gli occhielli, immagino che da montata tu debba intervenire sull'esagono centrale con una chiave, girando l'asta si allunga o accorcia.
P.S. L'assetto originale è 285 mm da centro del foro a centro del foro (by Anomico
)
Ciao razyel
insieme alla lunghezza del tirante aveva fatto regolare anche le sospensioni...
uff...mi sa che se modifico solo il tirante come giustamente dici, tutto l'assetto se ne va a farsi benedire..
ieri mattina sono sceso in garage ed è abbastanza facile accorciarlo..ma ora sinceramente nn saprei cosa fare...
però razyel.....sul libretto dicono di non allungare più di 285mm ognuna delle due parti del tirante...e da originale è di 285 mm=!!??!?....indi si può accorciare e basta?!?... ...c'è qualcosa che non va...