Extremeciudda ha scritto:
se nelle altre marce ti arriva a limitatore i fermi non ce li hai piu... perché uno enel corpo farfallato che non ti fa aprire piu di meta gas e l altro e un ponte su un connettore della centralina che ti limita i giri...
comunque se eri con un altro con la tua stessa moto e da escludere la strada in dislivello ad esempio...
ma poi scusa la 5° non l hai tirata? perche io ho il modello vecchio ma tirando la 5° sono gia sui 220km/h e poi metti la 6° fino alla vel.max...
hai provato tipo a lasciare il gas e ridarlo?o una leggera sfrizionata?
perche adesso che ci penso la mia ogni tanto (sara successo 4/5 volte in un anno) apro gas e non aumenta di giri tipo se avesse un vuoto o si affogasse, poi lascio il gas o do una leggera sfrizionata e torna tutto aposto
in effetti, non ho tirato tutta la 5, devo anche dire che le torbolenze quando arrivi a 190 200, diventano davvero esagerate, ecco xkè mi viene di mettere giù l'ultima marcia e continuare a tirare... risultato??? stallo a 9000 rpm... comunque. provo a tirarla per bene adesso che monto lo scarico nuovo xkè anche il vento non mi fa sentire il motore che con lo scarcio originale è troppo silenzioso e non ti fa sentire quello che succede sotto al tuo c__o...
ah, x quanto riguarda i componenti del depotenziamento, li conservo comunque. io, e sono un blocco mettallico vicino al gruppo farfallato x l'acc. e un connettore che monta sotto al serbatoio x limitare tipo elettronicamente la potenza e i giri motore...
alla fine xò non capisco xkè la mia Z e la più lenta...