morig94 ha scritto:
Oggi ho messo il pignone del 14, la moto quando è in 5a raggiunge la velocità di prima in 6a...
Ho chiesto prezzi di carburatore e marmitta al concessionario, aveva li una Arrow, pancia 130 circa e silenziatore (mi ha detto l'ultima versione, di sezione quadrata) 120, visto il prezzo spropositato di tutti e due opterei per l'espansione soltanto, l'ho vista ed è veramente bella e curata. Di carburatore invece aveva li un 21 lavorato dalla Top
, che costa 90 euro, è meglio prendere prima la marmitta vero? Ditemi cosa ne pensate dei prezzi.
Tornato a casa ho provato a sfilare le forcelle per vedere cosa cambiava ma non sono riuscito a sfilarle (ho svitato tutte le viti e fatto leva con un cacciavite ma niente) spiegatemi come posso fare grazie!
io penso che ti vuole inculare per bene
la arrow su biolla costa meno di 190 completa mentre lui te la darebbe a 250...il carburatore su biolla viene 80 e sarebbe quello black edition ma in molti dicono che è una fregatura...che conviene di piu lavorarlo da solo o tenerlo normale e in quel caso avresti lo stesso carbu,piu o meno,a 60€...se vuoi un consiglio cambia meccanico
cacchio con 250€ ti compri una for race e ti avanzano anche i soldi è veramente troppo per una arrow