Johnny_Tai ha scritto:
Satta ti dirò che i mozzi anodizzati rossi sono uno spettacolo ma solo se hai anche i raggi neri o rossi.... se invece sono silver (al 99% dei casi) sta meglio oro secondo me. No la domanda che ti avevo fatto è perchè credevo che l'avessi fatta tu così la moto =) e solitamente uno che sa andare si permette di fare certe spese =)
Un 4 tempi può avere sempre una rogna anche dopo un paio d'ore dal cambio del pistone, quando la apri fai controllare testa, biella e, se apri del tutto, anche i cuscinetti di banco. comunque il CRF 2005 è una gran moto robusta, chiaramente patirà un pò l'età, ma è fatta proprio bene, credo tu possa stare abbastanza tranquillo...
Per sabato al 99% vado a Cordenons perché poi quella testaccia di gestore va in ferie tutto agosto senza mettere nessuno ad aprire la pista -.-" Agosto invece credo che sarò sempre a Versa il sabato
Ok, ci si incontrerà eventualmente 1 altra volta.
Prob quando farò fare il pistone a 90% dei casi faccio il lavoro serio e cambio anche biella e cuscinetti di banco x stare relativamente sicuro che mi duri ancora un po' di tempo...poi boh..se tra una balla e l'altra vado a spedere più di 1500 euro tra pezzi e lavoro, beh..se trovo qualche 2008 o 2009 a 3mila mi sa tanto che mi prendo 1 altra..
Proprio l'altra sett avevo trovato cazzeggiando una discreta offerta. Crf 450 R del 2009, 40 ore di utilizzo, doppio set di plastiche (originali + kit bianco), kit di manutenzione ancora imballato con pistone, fasce, guarnizioni ecc, scarico akra completo, mozzi ergal rosso, cerchi neri, piastre kite ergal rosso, freno a margherita ant, protezioni telaio in carbonio e ancora qualche altra menata a 3400 euro con tutti i documenti di aquisto ecc in regola...
Ad aver trovato una cosa simile quando stavo cercando la mia era già comprata...
Per i pezzi montati quando l'ho visionata aveva anche il serbatoio in carbonio, ma il tizio per lasciarlo su voleva altri 300 euro sul prezzo pagato e quindi gli ho detto di tenerselo che tanto io di mezzo kg in meno non me ne facevo nulla.
Attualmente monta mozzi talon oro, cerchi mavik (mi pare) neri, pinza freno ant maggiorata e disco ant a margherita, sella ribassata, scarico completo leovinci X3 in titanio non omologato.