Johnny_Tai ha scritto:
Però mi dicono che si trappano facilmente le retine che tengono assieme il tutto... comunque in verità devo dire che ho un abbigliamento che fa proprio c****e XD tutto strappato, macchiato ecc ecc! XD L'unico diamante sono le Impact Evo della Acerbis con cui mi trovo veramente bene!
se l'unico diamante sono quelle ginocchiere siamo proprio messi bene
ce le ho anche io, comode e tutto ma sono tra le più economiche che si trovano sul mercato. comunque sempre meglio che girare senza!
mah, per la retina è vera e falsa la storia io ho la scorpion dalla 3° superiore e ora ho 21 anni, è ancora tutta intera. l'unica cosa che si strappa è la parte più inutile e quella che non serve, cioè gli ultimi 5 cm delle maniche. roba che tua nonna ci impiega meno di 10 minuti a aggiustare.
io le abrasioni della pelle le ho provate per metà corpo quasi, non dico fino ad arrivare alle ossa ma poco ci manca. sono dovuto rimanere a casa da lavoro per 2 settimane perchè veramente facevano male.
la storia che l'integrale è scomoda viene detta semplicemete da chi non ne ha mai provata una o semplicemente da chi è di gusti assai difficili.
si soffre decisamente il caldo d'estate, ma quando sei dentro a girare se ci fai caso è l'ultima cosa a cui pensi, anzi io non ci faccio neanche caso.
alla fine della fiera, a mio parere sono più i vantaggi dopo se uno si sente sicuro con una reactor, beh contento lui