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La Ducati e il cinema - Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 Simmagini visibili ai soli utenti registrati
pero' controlla bene la membrana in gomma..dopo 12 anni puo' essere deteriorata e avere fessure..non creando la giusta depressione la valvola si apre meno e la miscela e' molto piu' grassa..lo spillo conico mi pare fosse regolato di fabbrica alla 3° tacca..immagini visibili ai soli utenti registrati
ci sono due viti sotto a quei tappini in gomma, sono in ottone a taglio, a carburatori montati sono sotto sul davanti..regolano la miscela al minimo mi pare che piu' sviti piu' ingrassi..si parla sempre di circuito minimo..(regola anche il CO dato che si interviene su quelle..) potrebbero essere regolate male..non sarebbe male verificare quanti giri sono aperte (di solito 1,5 giri da tutto chiuso... se non ricordo male.. ) poi toglierle soffiare i condotti e riavvitarle.. ma poi ci vorrebbe un'analizzatore per verificare se erano regolate ad ok..