gruppo termico:in alluminio ad alto tenore di sicilio fuso in terra,riporto galvanico nichel-sicilio sulla canna.
alesaggio a corsa:47,6mm x39,2 mm
cilindrata:69.9 cc
distribuzione:6 luci di travaso,luce di scarico sdoppiata con traversino
fasature:scarico 194,5° travasi prim. 130,5° second. 128,5°
rapporto di compressione:15,5/1
altezza di squish:0,60 mm nel punto di lettura
pistone:asso spinotto 12 mm con riporto in argento antigrippaggio,fascia da 0,8 mm
albero motore:cristofolini racing corsa 39,2 mm biella 85 mm ricavata dal pieno
collettore aspirazione:minarelli am6 con attacco rigido
valvola lamellare:polini big valve
carburatore:dell'orto phbg 19 attacco rigido
carter motore:raccordato
accensione:malossi selettra con anticipo 2,10 mm prima pms
sistema di raffreddamento:pompa acqua esterna meccanica azionata dall'albero motore
espansione:calcolata cristofolini racing
radiatore:sagomato
trasmissione:complessivo malossi over range
rulli:3,8 grammi
molla di contrasto:malossi viola piaggio
cinghia:malossi
rapporti:primario 16 malossi secondario13 originali
frizione:malossi piaggio con mollette blu
forcella:stage6 per aerox
pinza freno:stage6 4 pistoncini
monoammortizzatore:posteriore
ammortizzatore post:stage6 rivisto
disco freno:ssp da 240 mm
freno anteriore:stage6 a margherita 220 mm con pinza radiale a 4 pistoni
pneumatici:dunlop tt91 gp 3.50/10
cerchi:originali booster
estetica:carene artigianali cristofolini racing,scudo anteriore con musetto yamaha r6 integrato,convogliatore inferiore per il radiatore acqua
è tutto...che ne dite??
un mostro