Blutarsky90 ha scritto:
Vabbeh
Diciamo che era un po più di una goccia
ma la sostanza è la stessa,al primo semaforo mi fermo e inizia a salire una fumata oscena da dentro le carene...inizialmente mi è venuto un colpo,poi ho notato che era "solo" olio che bruciava e me ne sono andato,sempre tirando allegramente e seguito da una simpatica scia di fumo
pirla io che avevo messo tipo 10 litri di olio cambio anzichè 0,6...
comunque dallo sfiato sul pignone dovrebbe uscire olio solo se ce n'è troppo,non da svuotarti tutto...il livello ti scende sotto la metà della finestrella??
anche perchè parte da un buchino sopra il contralbero quindi praticamente il punto più alto di tutto il blocco...e poi avresti la catena e di conseguenza tutto imbrattato d'olio(a me schizzava pure sui vestiti)
comunque davvero se va in camera di manovella e brucia dovresti sentirne la puzza,è diversa da quella di qualsiasi olio miscela...
hai smontato il coperchietto del miscelatore e guardato se dentro era pieno di olio cambio??
magari dai un'occhiata al serbatoio dell'acqua e vedi se c'è olio in superficie...non credo proprio perchè come dici tu di solito è l'acqua a finire nell'olio e non viceversa,ma x sicurezza...
coperchietto del miscelatore controllato. L'oring tiene. Per l'acqua controllo dopo per sicurezza anche se non dovrebbe.
Stasera ricontrollo bene un pò tutto e stasera vi faccio sapere se ci sono novità. In caso contrario credo che cambierò sto benedetto paraolio come ha fatto ciccio92