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Z1 Reverse Problema [Ogni 5 minuti si spegne]
8335313
8335313 Inviato: 22 Ago 2009 8:07
Oggetto: Z1 Reverse Problema [Ogni 5 minuti si spegne]
 

Ieri son oandato in pista e non e' stato un gran che' per il seguente motivo:

Facevo tipo 4 o 5 giri e la mini si spegne... aspetto 5 minuti, riparte, faccio altri 4 o 5 giri poi si rispegne... sempre così!!!

Cosa può essere???
 
8335964
8335964 Inviato: 22 Ago 2009 10:53
 

è probabile che sia un problema di carburazione...
hai notato sintomi particolari prima che si spegnesse?
quando si è spenta infondo al rettilineo quando hai chiuso il gas?
 
8336344
8336344 Inviato: 22 Ago 2009 12:03
 

MirCordolo ha scritto:
è probabile che sia un problema di carburazione...
hai notato sintomi particolari prima che si spegnesse?
quando si è spenta infondo al rettilineo quando hai chiuso il gas?


si quando chiudo il gas, un paio di volte, ma un altro paio di volte mi ha dato il vuoto e poi si spegne, ma non si riaccende subito... dopo tipo 3 o 4 min si riaccende..
 
8336405
8336405 Inviato: 22 Ago 2009 12:11
 

non è una bella cosa...
bisogna capire da dove derivi questo sintomo.
Può essere che non arrivi costantemente benzina, come può essere che sei troppo magro e stai rischiando il grippaggio.
Controlla tutta la tubazione del carburante che non faccia strani percorsi.

Per caso da fermo dopo che hai girato un po' il motore tende ad accelerare da solo?
il minimo è costante?
 
8337220
8337220 Inviato: 22 Ago 2009 15:34
 

bobina??
 
8338753
8338753 Inviato: 23 Ago 2009 1:02
 

babuu mi sembra strano sia la bobina...
altrimenti ad ogni apertura di gas dovrebbe dare problemi...
nell'altro topic di mawe si metteva in evidenza la troppa scorbuticità e la poca capacità della moto nel dosare il gas...
Per me è sballata la carburazione sicuramente nei medi regimi, fatto che alla lunga porta anche ai sintomi che ha mawe.. eusa_think.gif
 
8342505
8342505 Inviato: 24 Ago 2009 8:57
 

MirCordolo ha scritto:
non è una bella cosa...
bisogna capire da dove derivi questo sintomo.
Può essere che non arrivi costantemente benzina, come può essere che sei troppo magro e stai rischiando il grippaggio.
Controlla tutta la tubazione del carburante che non faccia strani percorsi.

Per caso da fermo dopo che hai girato un po' il motore tende ad accelerare da solo?
il minimo è costante?


Nell' ultima giornata in pista, non mi e' successo, ma nelle giornate prima, quando ero in pista da un pò e la mini probabilmente era parecchio calda, mi succedeva che nell'entrare in curva a gas completamente chiuso (solitamente mi scende giu al minimo il regime) invece, a volte succedeve che restava un poì su di giri... ma non mi e' successo l'ultima volta, quando mi ha dato il problema di cui stiamo parlando...
 
8342636
8342636 Inviato: 24 Ago 2009 9:19
 

se l'ultima volta che hai girato la temperatura dell'aria era più calda rispetto alle precedenti è la conferma che sei magro di carburazione!
Il sintomo del rimanere accellerata è la classica avvisaglia di gigler del massimo troppo piccolo icon_wink.gif
 
8342702
8342702 Inviato: 24 Ago 2009 9:28
 

hai mp
 
8344437
8344437 Inviato: 24 Ago 2009 13:10
 

si si problmi di carburazione.....troppo magra! icon_sad.gif
 
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