shiver08 ha scritto:
ragazzi alla fine avete ragione, oggi sono stato tutto il pomeriggio giù mogio mogio, ma poi così come mi avete detto voi, e la mia stessa ragazza, i danni alla moto, più o meno gravi si risolvono, ma la salute quella non la puoi comprare.
Ci sono cose ben più gravi, e anche a me tutto sommato è andata bene, molte altre persone per incididenti più lievi hanno subito infortnuni seri.
quindi pazienza...
ma non è giusto che qualcuno come in precedenza si prenda la briga di considerare seghe mentali quelli che nonostante tutto sono pensieri e ansie, anche perchè solo chi è caduto e ha visto la propria moto a terra sa quanto può essere brutto.
comunque tornando al problema, domani cerco di informarmi meglio su come reperire il radiatore, ho deciso, che lo monto da me, anzi, l'ho già smontato, è semplice, del resto basta seguire il "MANUALE DI OFFICINA DELLA SHIVER" che indica tutto passo passo... anche e soprattutto come riempirlo dopo e spurgarlo.
per il resto i danni estetici sono lievi, c'è solo il parapolvere della forcella, anche se da poco bisogna smontare le forche, ma lo farò fare in assistenza dove porterò la moto anche per un controllo generale psot incidente.
ORA IL PROBLEMA E' COME FARE A COMPRARE IL RADIATORE (e chissà quanto costa).
AVETE DELLE IDEE? QUALCUNO DI VOI DICE VIA INTERNET! DOVE? SI ACCETTANO LINK O CONSIGLI!
Credo che difficilmente riuscirai a trovare qualcosa al di fuori della rete ufficiale. Purtroppo questo è uno dei tanti inconvenienti che si incontrano nel comperare una moto che fa piccoli numeri di vendita. Forse qualcosa potresti reperire sui siti esteri, ma a quel punto dovresti valutare se il gioco vale la candela.