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Consiglio taratura???
8323390
8323390 Inviato: 19 Ago 2009 19:48
Oggetto: Consiglio taratura???
 

Salve, io ho un gilera stalker con giannelli reverse e red sponge malossi.
Tra poco dovrei montare variatore multivar 2000, frizione fly, campana safety cluch, cinghia mitsuboshi e ventolio stage 6 ( il copri carter ce l'ho già bucato).
Quale taratura mi consigliate tra rulli, mollette e mdc? Grazie 0510_inchino.gif
 
8323402
8323402 Inviato: 19 Ago 2009 19:51
 

Vi prego di essere più o meno precisi perchè così compro tutto in una sola volta.
Io avevo pensato a:
mollette: quelle originali bianche
mdc: bianca
rulli: 5.5g
CiaO
 
8323439
8323439 Inviato: 19 Ago 2009 20:02
 

potresti provare così...ma non si può dire a occhio...bisognerebbe provare...
 
8325734
8325734 Inviato: 20 Ago 2009 10:44
 

si puo andare bene ma compra il multivar che va benissimo per la tua ela e ti costa di meno....mettici amnche mollettine bianche malossi per la frizza
 
8327603
8327603 Inviato: 20 Ago 2009 14:25
 

rulli da 5.5, mollone bianco e mollette verdi 0509_up.gif
 
8329989
8329989 Inviato: 20 Ago 2009 22:31
 

rulli da 5g molla gialla e mollette gialle..
 
8332474
8332474 Inviato: 21 Ago 2009 13:37
 

ciao a tutti io volevo sapere come mai il mio zip sp dopo il 2001 non va veloce come dovrebbe andare dopo che gli ho montato:
cilindro mhr replica
carburatore 19 con getto da 75
frizione fly non regolabile
variatore malossi 2000
ingranaggi primari 16/37
marmitta pinasco pws
mdc bianca mollette bianche e rulli da 4,3g
ora arriva il problema: non so come mai più dei 105 non gli ha fatti e l'ho provato anche sui rulli
io ho pensato che fosse l'albero perchè ho quello originale o forse la mdc e le mollette ma non sono sicuro.
spero che mi aiutate e che il mio zip riesca ad andare veloce
grazie per le risposte che mi darete 0510_help.gif
 
8332593
8332593 Inviato: 21 Ago 2009 13:58
 

hai il carburatore piccolo e quindi il motore non ce la fa a tirare i rapporti...metti un 21
 
8336151
8336151 Inviato: 22 Ago 2009 11:25
 

ma secondo te è solo per colpa del carburatore o anche per la mdc e le mollette
 
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