Ste_Style ha scritto:
e una modifica fatta tanto al chilo
per fare un buon lavoro devi mettere pezzi ben diversi..cosi e troppo sfasata secondo me
spendici un po di soldini ma falla bene...potresti mettere: accensone a rotore interno pvl pero e senza le luci, se le vuoi mettici una batteria dietro la mascherina, simonini e un bel motore ma da lavorare, e devi anche devastargli cassa filtro e carter..sono da lavorare..meglio dire da sfinire..carburatore mettici un bel 28khein o un 28 dell orto valvola piatta,collettore malossi, campana frizione top denti dritti e i dischi mettici gli adige che sono antislittamento, lamellare tpr 8 petali o un conti crx...io preferisco il tpr...poi una buona marmitta..io ti consiglio una kat race che e artigianale...la fai fare su misura per la tua moto e che dia l erogazione giusta...poi vedi che moto che hai...spenderai sui2000euro circa ma ne sarai soddisfatto
2000€ ??? al massimo gli monto la centralina ( top gialla) , pacco lamellare (pensavo il v-force 3) ,e una buona marmitta (basta che non vado a spendere + di 300€) i carter me li ha limati,barenati e raccordati il meccanico..spero che vadano bene ..lui mi ha detto ke i carter li ha ''stravolti'' lui... poi me ne sono accorto anche io che ho un elab incompleta (fa skifo) il mio dera non si alza neanke di gas devo sfrezionare il meccanico poi mi ha detto che gli ha messo i rapporti allungati ma io non ci spero tanto..dentro il bocco non lo so che rapporti ha ma il pignone e la corona sono originali