Alby-F12 ha scritto:
grazie...fatemi capire una cosa, l'olio del cambio e quello della frizione sono la stessa cosa?
si
Alby-F12 ha scritto:
quel tappo vicino alla pedivella di accensione di che cos'è?come si arriva al serbatoio dell'olio motore, cioè cosa devo smontare?
è il tappo dove si immette l'olio, prima devi svitare la vite sotto al blocco motore per farlo uscire e riavvitarla, poi l'olio nuovo si mette dal tappo sopra..
Alby-F12 ha scritto:
perchè vorrei controllare livelli vari...che si tutt'apposto..
c'è l'oblo sul lato destro del blocco... a moto inclinata deve essere metà pieno circa... se inclini la moto a sinistra scende (si svuota l'oblo) se la inclini a destra si riempe (questo per vedere meglio se non capisci se è pieno o vuoto) se è molto nero vuol dire che è sporco ed è ora di cambiarlo ( di solito si cambia ogni 5000km)
Alby-F12 ha scritto:
per controllare l'olio del freno dietro che devo guardare
dove c'è la pedalina del freno posteriore... segui il percorso che fa..