AlePro6 ha scritto:
prendi un top racing in ghisa mono fascia 7t fa forte come l'hebo manston lavorato...lo so perchè ho anche io il bw's del 2008 e prima avevo il manston replica in alluminio poi l'ho grippato a causa delle alte temperature e del miscelatore originale, adesso va forte come quando avevo l'hebo, xò il top nn l'ho lavorato... su motorini ad aria sono consigliati cilindri in ghisa più resistenti e affidabili...
quante cazzate hai detto in un solo post?
andrex92 ha scritto:
con la lucidatura anche se pochissimo il cilindro perde compressione poi la testa non è più come nuova e il minimo delle spese è di 10 euro.
poi la mia domanda iniziale era tra quei tre gt è il più spinto e se vuoi sapere perchè lo voglio cambiare te lo dico io insieme a questo avevo un MHR replica portato monofascia e lavorato (sia i travasi che lo scarico, tutto gratis da un meccanico cugino di un mio amico che lo fa a tempo perso per passione) andava come un bestia ma come sai la durata viene molto compromessa e ha grippato
allora volevo comprare un nuovo cilindro da tenere bene per andarci in giro tutti i giorni e portare kuesto cilindro a lavorare così da riavere un GT per divertirmi. spero di essere stato chiaro.
basta cambiar tolleranza al pistone e lucidar anche la testa...
confermo che non hai le idee molto chiare..comuqnue vabbe
i consigli ti si danno tu vuoi far di testa tua... bhe
"ranges"