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Prezzo Honda cr 125 1990
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 14:38
Oggetto: Prezzo Honda cr 125 1990
 

Ciao raga...Un mio amico mi venderebbe un cr 125 del 1990 con corona pignone catena e pistone nuovi a 850euro...Secondo voi come prezzo?è messa bene di plastiche e ciclistica...Poi volevo sapere se ci sono tante differenze di motore e di prestazioni! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 14:46
 

secondo me 850 sono troppi,resta pur sempre una moto di quasi 20 anni
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 14:57
 

Come prestazioni di motore non c'è molta differenza, anzi i motori vecchi a mio avviso sono più esplosivi di quelli di oggi! icon_wink.gif
La vera differenza con quelle attuali e quindi influisce sul prezzo è il telaio tubolare in acciaio e non perimetrale in alluminio che hanno iniziato a produrre dal 1998, la forcella e il mono cambiati negli anni, la qualità delle plastiche, l' impianto elettrico cambiato e sicuramente la geometria della moto! icon_wink.gif 850€ dev' essere tutta rifatta, sennò non li vale..In fondo la trasmissione sono 130€, le grafiche altri 100€...non ha mercato!
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 15:10
 

Roby101 ha scritto:
Come prestazioni di motore non c'è molta differenza, anzi i motori vecchi a mio avviso sono più esplosivi di quelli di oggi! icon_wink.gif
La vera differenza con quelle attuali e quindi influisce sul prezzo è il telaio tubolare in acciaio e non perimetrale in alluminio che hanno iniziato a produrre dal 1998, la forcella e il mono cambiati negli anni, la qualità delle plastiche, l' impianto elettrico cambiato e sicuramente la geometria della moto! icon_wink.gif 850€ dev' essere tutta rifatta, sennò non li vale..In fondo la trasmissione sono 130€, le grafiche altri 100€...non ha mercato!

Ha detto 850euro perchè ha cambiato pistone(adesso avrà 5ore),trasmissione,ecc 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 22:13
 

mi sembrano un pò troppi 850 euro per una moto del 90......io cercherei di giocare ancora su prezzo o trovare qualcosa di meglio
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 22:18
 

3l_moro ha scritto:
mi sembrano un pò troppi 850 euro per una moto del 90......io cercherei di giocare ancora su prezzo o trovare qualcosa di meglio

Oggi sono riuscito ad abassare a 800euro...Io gli ho detto che è vecchia però lui giustamente mi ha detto che ci ha speso tanti soldi e di motore è nuova(ho testimoni)...Cosa dite? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2009 23:30
 

Raga è dell'88 la moto... eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 11:38
 

koen ha scritto:
Raga è dell'88 la moto... eusa_wall.gif


L'ho sempre pensato che non era una moo del 90. Gli 88 e gli 89 sono molto più diffusi dei 90.
Io non so cosa vuoi fare tu con questa moto o cosa avresti intenzione di farci, ma non sottovalutare il fatto che sarà sicuramente inadatta a fare qualcosa di impegnativo e sarà sono un mezzo per scorazzare nei campi.
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 12:34
 

Io lascerei perdere,a 800 euro trovi qualcosa di più recentee poi è una moto adatta alla piste di 20 anni fa e di certo l'età si fa sentire icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 13:18
 

reditutto ha scritto:


L'ho sempre pensato che non era una moo del 90. Gli 88 e gli 89 sono molto più diffusi dei 90.
Io non so cosa vuoi fare tu con questa moto o cosa avresti intenzione di farci, ma non sottovalutare il fatto che sarà sicuramente inadatta a fare qualcosa di impegnativo e sarà sono un mezzo per scorazzare nei campi.

Io la userei in un pistino che abbiamo fatto qui nei campi e ogni tanto in una pista che però non è molto impegnativa come salti ecc! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 14:10
 

io non condivido per nulla le idee che prendere una moto datata vuol dire non fare nulla di impegnativo ma solo giokarci..........io ad esempio la ho dell'87 '88 e avete visto tutti nel mio topic di restyling come l'ho fatta.....logicamente ho fatto tutto da solo quindi nn ho dovuto affrontare grosse cifre.......comunque è stata sottoposta duramente ad hard enduro a pistate di cross ed è perfetta.........poi con psitone wiseco messo nuovo lucidatura e sabbiatura cilindro e una bella fmf le cose migliorano molto di piu......... doppio_lamp_naked.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 14:16
 

nosmaniak ha scritto:
io non condivido per nulla le idee che prendere una moto datata vuol dire non fare nulla di impegnativo ma solo giokarci..........io ad esempio la ho dell'87 '88 e avete visto tutti nel mio topic di restyling come l'ho fatta.....logicamente ho fatto tutto da solo quindi nn ho dovuto affrontare grosse cifre.......comunque è stata sottoposta duramente ad hard enduro a pistate di cross ed è perfetta.........poi con psitone wiseco messo nuovo lucidatura e sabbiatura cilindro e una bella fmf le cose migliorano molto di piu......... doppio_lamp_naked.gif
doppio_lamp_naked.gif


Nessuno quì ha detto che una Cr dell' 89 non sia buona per fare motocross. Forse però tutto hanno voluto dire che le condizioni di una moto dell 89 non sono idonee a fare motocross....C'è differenza fra le 2 affermazioni.

Tu hai fatto un restyling, ma credo che tu sei 1 su 100.
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 15:21
 

reditutto ha scritto:


Nessuno quì ha detto che una Cr dell' 89 non sia buona per fare motocross. Forse però tutto hanno voluto dire che le condizioni di una moto dell 89 non sono idonee a fare motocross....C'è differenza fra le 2 affermazioni.

Tu hai fatto un restyling, ma credo che tu sei 1 su 100.

Mio fratello ha un cr del 99 e passerebbe a me tra 1 anno...Volevo prender quella x le basi che poi passo alla + nuova...Cosa dite? 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 15:40
 
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 16:08
 
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 16:59
 

koen ha scritto:

Forse non mi sono spiegato molto bene...Intendevo dire che vorrei comprare questa del 1990 e fare le basi per un anno o poco più e poi passare a quella di mio fratello del 98...Cosa dici? eusa_think.gif


Non è malaccio come idea.

Però passeresti da una moto "vecchia" che forse non è perfettamente funzionante ad una moto (la cr 125 del 1999) che è uno dei peggiori telai mai prodotti dalla honda perchè ha guidabilità zero.
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 17:14
 

reditutto ha scritto:


Non è malaccio come idea.

Però passeresti da una moto "vecchia" che forse non è perfettamente funzionante ad una moto (la cr 125 del 1999) che è uno dei peggiori telai mai prodotti dalla honda perchè ha guidabilità zero.

Sono abbituato a fare cross con la moto con ciclistica 0...Passando da quella che uso ora a quella del 1990 è come passare dalle stalle alle stelle...Io come moto per fare cross e pista uso:caballero 1975.raffreddamento aria,doppi tamburi,gli ammortizzatori su uno scalino di 7cm arrivano a battere perchè sono scoppiati 0509_si_picchiano.gif ...Per questo dico che nn avrò tanti problemi sulla ciclistica di quella 1990...
passare da caballero a cr 1998 sarebbe un trauma in confronto! rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 22:33
 

koen ha scritto:

Sono abbituato a fare cross con la moto con ciclistica 0...Passando da quella che uso ora a quella del 1990 è come passare dalle stalle alle stelle...Io come moto per fare cross e pista uso:caballero 1975.raffreddamento aria,doppi tamburi,gli ammortizzatori su uno scalino di 7cm arrivano a battere perchè sono scoppiati 0509_si_picchiano.gif ...Per questo dico che nn avrò tanti problemi sulla ciclistica di quella 1990...
passare da caballero a cr 1998 sarebbe un trauma in confronto! rotfl.gif


Non esagerare. una moto di m***a che non funziona bene non se la merita nessuno. Non credere che per quanto sei alle prime armi e non sei bravo allora qualsiasi cesso va bene per te!! Bisogna usare delle buone moto, sia se sei un motopasseggiatore sia se sei un campione del mondo.
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2009 22:41
 

reditutto ha scritto:


Non esagerare. una moto di m***a che non funziona bene non se la merita nessuno. Non credere che per quanto sei alle prime armi e non sei bravo allora qualsiasi cesso va bene per te!! Bisogna usare delle buone moto, sia se sei un motopasseggiatore sia se sei un campione del mondo.

Per essere un buon affare sec te...quale dovrebbe essere il prezzo di questo cr 1990?(oggi mi ha detto che ha cambiato anche cuscinetti,pastiglie freni,paraoli forcella! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Ago 2009 11:57
 

Sui 3-400 euro non di più
 
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