BeerBaron ha scritto:
Grazie 1000 per i consigli che sono stati veramente preziosissimi.
vedo adesso di procedere all'acquisto, e appena ritirata, cambio di batteria magari utilizzandone una con maggior amperaggio, ,modifica al circuito di ricarica.
cambio molla RL con una piu degna e sostituzione liquido di raffredamendo con acqua di Lourdes.
riguardo al discorso altezza, qualcuno di voi a avuto precedentemente un ducati Monster?
io l'ho avuto e per quanto mi avessero detto fosse altina io mi trovavo benissimo,quindi un vostro feedback di paragone tra le due sarebbe utilissimo, visto che sono della sardegna per me uno spostamento a vuoto rendendomi conto solo al momento di salirci che l'altezza è un problema sarebbe piuttosto una bella spesa per niente.
per fortuna io ho una bella stazza che compensera in parte l'altezza e la falco in questione è un modello R con scarichi Leovinci quindi un bel po di kili in meno da gestire che daranno anche loro una bella mano
grazie ancora a tutti.
Se non ci sono i segni di cedimento non aprire nulla, non è un'operazione così semplice, ci vuole una certa manualità e attrezzi opportuni per non rovinare nulla...
Il modello 04' oltre a diversi accorgimenti (tipo motorino passo passo...) ha il volano ribilanciato con un diverso contrappeso per evitare il "kickback", vero stress per RL!