Inviato: 14 Ago 2009 15:41 Oggetto: Centralina su ela intermedia
Sò che non è indispensabile, ma pago 130 euro per montare variatore, frizione, gt, marmitta, carburatore e lamelle malossi 0,30 e a quanto ho visto dal meccanico una centralina della malossi per l'mbk viene 40 euro. Forse mi ricordo male e sto dicendo una cavolata, quindi vorrei chiedere: quanto viene una centralina top ad anticipo variabile? La manodopera a quanto ammonterebbe se ci aggiungo anche la centralina?
Allora non ho detto una cavolata... Per la manodopera mi verrà a costare una ventina di euro in più? Non sò quanto sia complesso toccare l'impianto elettrico e il meccanico per 3-4 ore più albero mi fa questo prezzo (che non mi sembra molto alto, dato che su una ela intermedia il prezzo è sui 150).
Però deve anche regolare l'anticipo giusto? (Sicchè non è ad anticipo fisso). Poi la candela la cambio con una più fredda o tengo quella? (una candela non costa un patrimonio, però quella che ho su ora ha 9000 km, tenendo conto che il motorino è del '99 ed è stato in garage per 3 anni).
la malossi a 40€ prendila subito! la top rossa costa di più!
vai di malossi
toretto_911
Senza Targa
Ranking: 46
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi