akret84 ha scritto:
mikoz, fammi capire un attimo allora, xkè mi piace il tuo progetto, dunque, hai usato un portatarga regolabile specifico per kawa z750 tipo lightech o barracuda, poi al posto dei fori per le freccie a led, le hai leggermete allargate e ci hai infilato le freccie originali togliendo la parte in gomma??? ho capito tutto???così le freccie però sono diventate un pò più corte rispetto a come erano giusto?
ricapitolando, vorrei solo capire che portatarga hai usato e se hai usato i suoi fori per le freccie a led con le classiche, xkè io ho provato tutto questo senza togliere la parte in gomma, le freccie reggevano, ma dopo poco con le vibrazioni della moto, si appendevano rendendo la cosa impossibile, perchè ogni volta x risitemarle dovevo rismontare tutto e sai x tutto cosa intendo... comunque. la cosa importante è che messa via la gomma si bloccano perfettamente nel buco e non cadono come succedeva a me...
grazie mille, e scusa x il macello che ho combinato spero di essere arrivato al meno ai punti più importanti...
ciao
si togliendo la gomma basta mettere una staffa nel lato opposto al portatarga e stringere la vite (io ho usato la stessa staffa che viene utilizzata per tenere la gomma attaccata)tranquillo che non si muove! il portatarga l'ho acquistato su ebay è senza marca ma per Z750, puoi benissimo prendere qualsiasi portatarga aftermarket ma, visto che vuoi lasciare le frecce originali, ti consiglio uno con attacchi + vicini al codino come il mio!