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Un buon ammo di sterzo [consigli acquisto]
20987
20987 Inviato: 28 Giu 2005 23:02
Oggetto: Un buon ammo di sterzo [consigli acquisto]
 

Chi mi puo' consigliare un ammortizzatore di sterzo (zx10r 2005) che faccia il suo dovere,senza dover spedere cifre da nababbi??
ciao
 
21046
21046 Inviato: 29 Giu 2005 9:05
 

Ciao se posso consigliarti un buon ammo di sterzo vai su Matris, io ho provato ohlins su ducati, e una semplice fusione di aluminio nemmeno troppo rifinito e dopo un anno ha cominciato a trasudare, il Matris e tutto ricavato dal pieno, cilindro in titanio, tutti i bracci e il kit di fissaggio in ergal(non allumionio anodizzato) lavora per passaggio su fori microcalibrati e la bulloneria e in inox o titanio a secondo del modello, cerca l'M2 o M3, io vendo sia ohlins che Matris (neho altre) ma vedrai che non te ne pentirai anche perche sono garantiti a vita,ciao
 
21087
21087 Inviato: 29 Giu 2005 12:00
 

Infatti avevo notato anch'io quella marca nel sito matris (vicenza).
l'M2 puo' andare o l'M3 e' decisamente meglio?
Mi sa che a breve faro' l'acquisto...fammi sapere eventuali sconti,versioni..ecc...
ciao grazie
 
21089
21089 Inviato: 29 Giu 2005 12:01
 

volevo consigliarti ohlins ma mi sa che ho cambiato idea icon_lol.gif icon_lol.gif !!!

... mi ero informato e in negozio e mi avevano detto che era tra i migliori, poi la marca è una garanzia, ma la spiegazione di speed mi ha convinto più di quella del nogoziante!!! icon_wink.gif
 
21121
21121 Inviato: 29 Giu 2005 13:11
 

Ciao, dipende che uso ne fai, se non ci vai in pista o comunque molto poco ti sconsiglio di spender soldi in piu per un M3, con lM2 ti troverai gia molto bene, se vuoi posso mandarti foto di applicazione sulla tua moto se e disponibile prezzi ecc tutto senza impegno, scrivi il modello all indirizzo burnout.re@libero.it, ciao
 
21122
21122 Inviato: 29 Giu 2005 13:18
 

Ok ti scrivo in privato.
Intanto grazie
 
21151
21151 Inviato: 29 Giu 2005 14:28
 

grazie interessa anche a me, anche io ho la 10R e volevo proprio il matris ma lo voglio ROSSO, poi che modello consigli per uno che gira in pista molto volentieri ed ha una guida abbastanza aggressiva? E' vero che si perde molta agilità in inserimento in curva? icon_eek.gif

ciao icon_biggrin.gif
 
21156
21156 Inviato: 29 Giu 2005 14:42
 

Ciao Alex se posso consigliarti anche a te, tu che vai in pista potrai apprezzare molto bene un buon Matris M3, piu che perdere agilita devi prender l'abitudine a convivere con qualcuno che ti sta accompagnando in curva...e una bella abitudine, o perlomeno tutti quelli ai quali l'ho montato si sono trovati molto bene, per il colore non ce problema, se mi scrivi le tue richieste all indirizzo ti invio le foto del kit offerte ecc,tenete presente che sonodi Reggio Emilia,ciao e chiedete senza problemi
 
21250
21250 Inviato: 29 Giu 2005 18:44
 

ciao ragazzi.....se volete un consiglio, io ho il matris m3...costa sui 360 euro......vado anke in pista ed e' ottimo (ho una ninjia zx 6 r del 2005).
ci sarebbe anke l'm4 e l'm4r sempre della matris, ma secondo me sn esagerati.....nel senso ke se li metti al settaggio massimo a mala pena muovi lo sterzo da fermo icon_razz.gif
quindi fate voi.....
l'ohlins costa troppo di piu' del matris e nn e' superiore........
ah, m4 e m4r costano rispettivamente 420 euro e 510 euro
l'ohlins sui 500 e passa
(xdovere di cronaca)
 
21352
21352 Inviato: 30 Giu 2005 9:06
 

Ciao raga, inserisco il listino ufficiale Matris Aggiornato ad Aprile 2005 per Kawa ZX10R:
M2 = 320 (iva esclusa), 385 iva comp
M3 = 380 (iva esclusa), 359 iva comp
M4 = 425 (iva esclusa), 510 iva comp
M4R= 490(iva esclusa), 588 iva comp

Kawa ZX636R:

M2 = 297 (iva esclusa), 357 iva comp
M3 = 357 (iva esclusa), 428 iva comp
M4 = 402 (iva esclusa), 482 iva comp
M4R= 467(iva esclusa), 560 iva comp

a questi prezzi e possibile aggiungere uno sconto che non dovrebbe superare il dieci causa la possibilita di perdere la concessione
Ciao gente
 
22164
22164 Inviato: 2 Lug 2005 13:21
 

i prezzi sono quelli che ho anche io, mi sembrano buoni..... ma al momento all'ammortizzatore di sterzo ho preferito lo scarico.... se ne riparlerà più avanti
 
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