Dopo aver bagnato tantissime candele a causa della carburazione grassa, ho deciso di carburare.
Prima di tutto ho montato una br9evx poi da getto del massimo di 188 sono passato a 185 e ho messo lo spillo dalla 3a tacca alla 5 (contando dal basso) ho regolato la vite dell'aria svitata di 7 giri e infine ho dovuto alzare il minimo di mezzo giro mi sembra.
Provandola la moto andava molto ma molto meglio dato che da quando l'ho presa (da 4 - 5 mesi) era sempre stata grassa forse perchè aveva la carburazione per rodare il pistone che infatti era seminuovo.
E si sente anche abbastanza la riduzione dei consumi.
Comunque dopo una bella tirata smonto la candela e esce marrone non scurissimo quindi devo smagrire ancora.
Più tardi vado a montare il getto da 180 e vedo cosa succede.
La cosa di cui non sono sicuro e la regolazione della vite dell'aria che di solito si svita di 2-3 giri solo che io l'ho dovuta svitare prima di 10 giri solo che per paura di fare qualche guaio l'ho svitata fino a 7 posso tenerla svitata fino a 10 giri??
(ho contato che la vite prima di svitarsi deve fare 17-18 giri)
Monto come tutti i 2005 il kehin 38.
Se qualcuno ha la mia stessa moto può dirmi la sua taratura del carburatore??
Premetto che io monto fmf completa e pacco lamellare v-force 3.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi