ilbacco ha scritto:
Polosa85 ha scritto:
il problema dei bassi è causato dalla valvola di scarico che sta sempre aperta e quindi non si chiude ai bassi regimi e hai problemi...
il polini è un 153cc e hai una coppia che è da spavento io ho messo un dente in + di pignone e il motore tita fino a 11.000 giri
il polini è un 153cc e hai una coppia che è da spavento io ho messo un dente in + di pignone e il motore tita fino a 11.000 giri
bacco mi potresti scrivere.. sarei interessaro al cilindro. grazie
a parte che è aperta fino a 2900 per l'autopulizia... e poi riapre poco dopo i 7k....... il fatto dei bassi è causato di sicuro dall'aver cambiato marmitta... perchè l'nsr di serie ha di quei bassi e medi da far paura........
detto questo il cilindro da sp e il polini se non erro hanno gli stessi cv.... ( dichiarati ).....lavorando l'sp mi sono trovato veramente con degli alti da paura... che dubito possa avere il polini..... a meno che lavorato pesantemente.... c'è da dire che tra le 2 elaborazioni la + legale è il cilindro da sp.....