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Problema prestazioni su husqvarna sms 125
8273639
8273639 Inviato: 9 Ago 2009 9:03
Oggetto: Problema prestazioni su husqvarna sms 125
 

ciao a tutti ragazzi.. 0510_saluto.gif ho un bel problema di prestazioni sulla mia husky.. vi spiego: ho appena finito il rodaggio e l'ho fatta ripotenziare con una scarov completa solo che quel demente di meccanico al posto di fare cosa gli avevo detto io mi ha messo un getto max da 175 icon_eek.gif , smagrito il minimo e messo altri pezzi del kit husqvarna (che nn servono a un tubo) ma non tutti.. risultato: minimo troppo magro e alti mi sembrano obesi pero quando ho tirato giu la candela era color nocciola ( se volete posto una foto).. il problema è che la ripresa mi sembra ottima (magari non lo è ma vengo da un top viola e non ho mai provato un'altra husky) ma in velocita massima buttata a cannone ho preso i 117 al max..forse con vento a favore arrivo ai 120 ma mi sembrano comunque un po' pochi da quello che ho letto.. il colore della candela potrebbe essere dato dal fatto che minimo magro e alti grassi mischiano bianco e nero e la fanno diventare nocciola? la velocita non mi interessa piu di tanto infatti vivrei bene lo stesso anche rimanesse cosi ma qui mi sembra evidente che c'è qualcosa che non va... cosa dovrei fare secondo voi??

a voi la parola e grazie a tutti per l'aiuto... 0509_up.gif
 
8273688
8273688 Inviato: 9 Ago 2009 9:25
 

Smonta il getto e carbura te
 
8273888
8273888 Inviato: 9 Ago 2009 10:25
 

mura perchè il massimo è obeso icon_wink.gif
devi montare un 165 icon_wink.gif
lascia perdere il colore della candela che è il peggior modo per controllare la carburazione..
 
8273924
8273924 Inviato: 9 Ago 2009 10:36
 

Valerio91 ha scritto:
mura perchè il massimo è obeso icon_wink.gif
devi montare un 165 icon_wink.gif
lascia perdere il colore della candela che è il peggior modo per controllare la carburazione..

Davvero?? Io ero convinto del contrario icon_mrgreen.gif E allora com'è che si controlla bene? 0510_help.gif
 
8277689
8277689 Inviato: 10 Ago 2009 10:33
 

Valerio91 ha scritto:
mura perchè il massimo è obeso icon_wink.gif


ma il fatto è che non è che non sale di giri, anzi, a quella velocita urla gia come se non avesse piu nulla da dare... inoltre quando tiro, nelle cambiate, al rilascio della frizione non accelera subito, ma prima ha un incertezza per poi salire normalmente..
 
8279515
8279515 Inviato: 10 Ago 2009 15:33
 

tu intanto monta il 165 che è il getto giusto... magari se la senti magra di minimo svita la vite del minimo...l'incertezza si sente da ripo rispetto alla depo ma è normale, la valvola ci mette un pò ad aprire e con il pacco originale il flusso è meno immediato 0509_up.gif
 
8293429
8293429 Inviato: 13 Ago 2009 11:23
 

ragazzi ho montato un 170 perche il 165 non ce l'avevano.. la moto è ancora un po' grassottella ma ho preso i 136.. secondo voi smagrendo ancora posso aspettarmi qualcosa in piu oppure questo è proprio il massimo?? poi un'altra cosa: come posso ingrassare il minimo senza cambiare il getto?? grazie mille 0509_up.gif
 
8293593
8293593 Inviato: 13 Ago 2009 11:47
 

l unica è cambiare il getto
minimo
 
8293646
8293646 Inviato: 13 Ago 2009 11:55
 

Jack_91 ha scritto:

Davvero?? Io ero convinto del contrario icon_mrgreen.gif E allora com'è che si controlla bene? 0510_help.gif


il massimo sarebbe avere le sonde, ma l'orecchio umano è il miglior indicatore della carburazione icon_wink.gif



cambia tutto, il massimo metti un 165-168, il minimo rimetti l'originale sennò è facile che grippi e controlla che non abbia alzato anche la tacca dello spillo conico icon_wink.gif
 
8293856
8293856 Inviato: 13 Ago 2009 12:36
 

ld90 ha scritto:
cambia tutto, il massimo metti un 165-168, il minimo rimetti l'originale sennò è facile che grippi e controlla che non abbia alzato anche la tacca dello spillo conico icon_wink.gif


io queste cose nn le so fare.. le mie conoscenze arrivano al max a cambiare i getti.. e tra l'altro i getti del minimo qui sono rarissimi e quell imbecille nn ha conservato le i pezzi originali.. è davvero cosi alto il rischio di grippare? per il momento x ingrassare un po' da che parte la devo girare la vite?
 
8294754
8294754 Inviato: 13 Ago 2009 14:20
 

Joker92 ha scritto:


io queste cose nn le so fare.. le mie conoscenze arrivano al max a cambiare i getti.. e tra l'altro i getti del minimo qui sono rarissimi e quell imbecille nn ha conservato le i pezzi originali.. è davvero cosi alto il rischio di grippare? per il momento x ingrassare un po' da che parte la devo girare la vite?
io monto l'U34 del kit...non mi sembra cosi magro... e di massimo il 165 ed ora con questa afa sembra un pelino grassa..la vite della carburazione è quella piccola a sinistra di quella del minimo.. se la sviti ingrassi...ma non ingrassa il minimo...prova sia a svitarla che avvitarla e vedi dove va meglio icon_wink.gif
 
8294782
8294782 Inviato: 13 Ago 2009 14:24
 

Dipende pure che scarico monta...se ha l'originale svuotato secondo me va bene un 162...con un after 165 estivo e magari un 168 d inverno...poi dipende pure dalla zona...io con la pancia svuotata originale d'estate da me che sono in una zona abbastanza calda,avevo montato un 160 e andava bene
 
8297236
8297236 Inviato: 13 Ago 2009 22:54
 

136 sono tanti...li ho presi io con la scarov e il getto del max 165...non credo tu possa fare di più. il 170 va bene in inverno...per l'estate montaci il 165 altrimenti si affoga con sto caldo...il getto lo trovi da qualsiasi negozio di ricambi di moto 0509_doppio_ok.gif
 
8297254
8297254 Inviato: 13 Ago 2009 22:57
 

poi secondo me ti conviene ricomprare il getto del minimo originale U38...meglio non rischiare eusa_think.gif
 
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