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informazione per un nuovo gt!!
8263044
8263044 Inviato: 6 Ago 2009 23:39
Oggetto: informazione per un nuovo gt!!
 

salve ragazzi,
da poco ho grippato il mio fedele DR e sbiellato l'albero e volevo chiedervi se secondo voi potra andare bene un top 2+ sulla seguente aleborazione:

icon_arrow.gif marmitta: top nardò o giannelli shot (tutte e due in possesso)
icon_arrow.gif albero motore: top racing inserti blu
icon_arrow.gif carburatore: 19 dell'orto
icon_arrow.gif rapporti primari: 15
icon_arrow.gif rapporti secondari: 14
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar
icon_arrow.gif frizione: malossi delta cluch
icon_arrow.gif correttori malossi (dell' over range)<--- non so se si scrive cosi

PS: secondo voi che altro potrei aggiungere?
PS2: secondo voi quale velocita potrei toccare?
ps3: 0510_inchino.gif come potrei tarare?

vi ringrazio anticipatamente!!
 
8264982
8264982 Inviato: 7 Ago 2009 10:57
 

buona scelta si ....
io consiglio la top ..poi i cuscinetti skf alta velocita ..carb e consigliato il 21..poi per tararlo un mio amico aveva rulli 4,5 ..molletin rosse e molla rossa
 
8265006
8265006 Inviato: 7 Ago 2009 10:59
 

togli i rapporti, metti un 21....
cuwscinetti metti quelli con inserti in metallo...
come albero l'rms super racing che è uguale al tuo ma costa meno...
 
8265216
8265216 Inviato: 7 Ago 2009 11:26
 

io ti consiglio di togliere i rapporti secondari..metti i primari semmai i 13 44..poi metti un 21 stage sei valvola piatta il variatore malossi 101 cuscinetti con inserti in metallo..e magari un collettore dritto d'aspirazione 0509_up.gif
 
8265217
8265217 Inviato: 7 Ago 2009 11:26
 

io ti consiglio di togliere i rapporti secondari..metti i primari semmai i 13 44..poi metti un 21 stage sei valvola piatta il variatore malossi 101 cuscinetti con inserti in metallo..e magari un collettore dritto d'aspirazione 0509_up.gif
 
8265339
8265339 Inviato: 7 Ago 2009 11:40
 

come carbu io ti consiglio tranquillamente un 19 trofeo a valvola piatta e pacco lamellare stage6 tassinari......poi metti i 13-44 e davanti come variatore un 101 mhr....
per quanto riguarda la taratura.... i rulli mettili da 3,8 o forse anche meno...provaci.....poi la frizione con le mollette blu o nere e la molla rossa...... di velocità non sò a quanto potrai arrivare.....ma se monti tutta la roba che ti ho elencato i 120 effettivi li passi tranquillamente se tarato e carburato bene
 
8265366
8265366 Inviato: 7 Ago 2009 11:44
 

quelle 2 marmitte sono identiche quindi metti quelle che preferisci! poi ti consiglio un bel 21 0509_up.gif
 
8265446
8265446 Inviato: 7 Ago 2009 11:55
 

sul fatto della marmitta secondo il mio parere ti conviene venderle e ti ci compri 1 bella malossi for race only che anche usate si trovano facilmente....e poi se un giorno decidi di mettere un motore un pò più spinto quella marmitta va bene....quindi....secondo me....malossi 4ever
 
8265533
8265533 Inviato: 7 Ago 2009 12:06
 

Secondo me ti conviene vendere i rapporti e le 2 marmitte e comprare un 21 e una marmitta più aperta come la fro o va bene anche la powersuond che è omologata..
 
8265551
8265551 Inviato: 7 Ago 2009 12:09
 

Dimenticavo di dirti di mettere un pacco lamellare e un'albero decente..io consiglio sempre il tameni o l'athena che sono uguali all'rhq ma costano rispettivamente 80 e 95 euro.
 
8266096
8266096 Inviato: 7 Ago 2009 13:14
 

Dik222 ha scritto:
come carbu io ti consiglio tranquillamente un 19 trofeo a valvola piatta e pacco lamellare stage6 tassinari......poi metti i 13-44 e davanti come variatore un 101 mhr....
per quanto riguarda la taratura.... i rulli mettili da 3,8 o forse anche meno...provaci.....poi la frizione con le mollette blu o nere e la molla rossa...... di velocità non sò a quanto potrai arrivare.....ma se monti tutta la roba che ti ho elencato i 120 effettivi li passi tranquillamente se tarato e carburato bene

non pensare che ce lo su con te però 120 effettivi con un ela cosi sono da sognarseli massimo 115 ma proprio massimo...
come fai gia a dirgli la taratura? icon_rolleyes.gif
di certo un 19 è piccolo
 
8268062
8268062 Inviato: 7 Ago 2009 18:25
 

secondo me è meglio l'rhq così sei sicuro al 100% di nn sbiellare xkè tiene fino a 16000/17000 giri
 
8268476
8268476 Inviato: 7 Ago 2009 19:31
 

apriliazzo94 ha scritto:
Dimenticavo di dirti di mettere un pacco lamellare e un'albero decente..io consiglio sempre il tameni o l'athena che sono uguali all'rhq ma costano rispettivamente 80 e 95 euro.
sul 2+ il miglior albero credo che sia proprio il top racing date che è studito apposta per quel gt e adattato per il top tpr e il pacco lamellare ho su quello del blocco 100 lavorato e per le marmitte credo che monterò la nardò date che è arrivato nuovo nuovo il terminale e che è perfetta per quel gt!!
 
8269540
8269540 Inviato: 7 Ago 2009 23:28
 

mi servirebbe una mano per abbellire lo scooter anche di estetica, per ora ho:
- manopole bcd bianco e nero
-rialzo ammortizzatore biano
-gemma stop lexus
- filtro tnt bianco

e per ora ho in mente il manubrio naked (senza stumentazione)

il colore è grigio satinato, e credo che farò le palpebre sui fari anche se sarà una grande impresa dato che non ho mai usato la vtr e non vorrei rovinare la carena.


dai ragazzi help me!!!
 
8281734
8281734 Inviato: 11 Ago 2009 1:04
 

non vorrei fare doppi post ma se nessuno vuole rispondere meglio chiudere la conversazione!!
 
8281739
8281739 Inviato: 11 Ago 2009 1:11
 

Il manubrio Naked è una buona idea, sennò potresti mettere anche un po' di viteria in ergal, pedalina, convogliatore cromato ecc...
 
8283190
8283190 Inviato: 11 Ago 2009 11:36
 

infatti credo che iniziero col naked anche se costa molto...anzi costa molto la strumentazione
mi serve olio e benzina e ho pensato di sfilarle dal mio cruscotto originale e fissarle in qualche modo al naked magari con dello scothc
 
8287264
8287264 Inviato: 12 Ago 2009 2:12
 

ragazzi un ultima domanda dato che non rispondete a quelle precedenti.

per fare le palpebre al mio neo's quanto mi chiederebbe il carrozziere?

vi prego è urgente!!
 
8287576
8287576 Inviato: 12 Ago 2009 8:28
 

homer_teo_91 ha scritto:
ragazzi un ultima domanda dato che non rispondete a quelle precedenti.

per fare le palpebre al mio neo's quanto mi chiederebbe il carrozziere?

vi prego è urgente!!


Guarda che i carrozzieri non hanno un tariffario universale, noi come facciamo a saperlo...Potrebbe chiederti 200€ se non di più...
 
8292147
8292147 Inviato: 13 Ago 2009 0:22
 

va bene ma non c'è bisogno che mi rispondi male...se non lo sai basta non rispondere, ci potrebbe essere qualcuno che lo potrebbe sapere dato che non siamo tutti artisti del vtr!!

prezzo approssimativo!!
 
8299797
8299797 Inviato: 14 Ago 2009 13:22
 

mod chiudi sto topic che tanto qua non me risponde mai nessuno boh!!
 
8299839
8299839 Inviato: 14 Ago 2009 13:30
 

se ti serve solo olio e benzina puoi prenederti il computerino della stage 6.....costa 34 € da biolla e segna la benzina e ha una spia che si accende quando stai per rimanere senza olio.....piccolo e si può attaccare ovunque icon_wink.gif ........per la tua ela ti consiglio di vendere entrambe le tue marmitte (che poi sono identiche, visto che la pancia è prodotta dalla giannelli e poi top non fà altro che mettere il suo silenziatore icon_asd.gif ) e di prenderti una fro o una evo, che fidati vanno molto meglio sul 2+ icon_wink.gif .......come albero prenditi un athena/rhq/stage 6 hpc/tameni che tengono meglio del top il 2+ e ti consentiranno anche in futuro di montare qualcosa di + spinto.....poi prendi un 21 o 24 e direi che sei apposto icon_mrgreen.gif .........
 
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