erresei2007 ha scritto:
triplex76 ha scritto:
quando il minimo è ballerino basta ingrassare dal quadro il CO di un paio di punti, è piuttosto normale succeda con un impianto completo in particolare se hai ancora il sistema AIS montato (mi auguro di no) ... quando la moto è fredda pesca aria dall'airbox e la inietta direttamente nello scarico il che sfasa la carburazione per quei minuti finchè non riscalda.
permettimi di dirti però che se avessi lasciato il filtro aria originale la moto oltre ad esser andata meglio avrebbe dato meno problemi di minimo ballerino.
la gente ha la fissa per i filtri aperti che non servono a nulla anzi .... basti pensare che in SS utilizzano rigorosamente l'originale ...
comunque vai in diag mode e alza di 3 punti il co e prova, ripeti a piccoli step finchè non sentirai il motore girare tondo e più pieno al minimo ... lo si avverte proprio come se pescasse meno aria, o meglio iniettasse più benza
Si' è giusto quello che dici tu,ma la mia moto ha problemi di spegnimento mentre sono in scalata e tiro la frizione per fermarmi.Di colpo si spegne.Ho provato a variare il Co di più tre punti ma niente.
Sarà il TPS,me lo confermate?
è la stessa identica cosa che succedeva a me... portala a fare sistemare... in mezza giornata ti risolvono il problema...