manto67 ha scritto:
Infatti è quella l'intenzione. Ho comprato un supporto da manubrio per il mio palmare, gli porto l'alimentazione tramite il lavoretto che ho fatto.
Link a pagina di Img48.imageshack.us
scusate la qualità della foto, ma l'ho fatta con il cell.
Ho preso due mini-faston, li ho limati per ridurli e li ho inseriti nello spinotto della moto. I fili che vedete vanno all'alimentatore da accendisigari. Ho poi nastrato tutto con il nastro isolante e fissato l'alimentatore, con una fascetta, sotto alla sella; il cavetto (mini usb) passa sotto al serbatoio e arriva al manubrio. Si fa prima a farlo che a scriverlo...
Mi piacerebbe però sapere a che serve lo spinotto al quale mi sono collegato... anche se l'assorbimento che chiedo è minimo (tenere carico il palmare).
Proprio in questi giorni sto procedendo all'installazione di un tomtom rider, cercando degli aiuti per una presa di corrente sotto chiave ho trovato il tuo messaggio, la prima volta leggendo di fretta non ho notato che i fili sullo spinotto sono 4, ho smontato il fianchetto ed ho trovato lo spinotto sicuro di trovere 2 fili ma appena no ho vosti 4 mi sono fermato (avevo pronta una lampada per fare la prova).
Colgo l'occasone per chiedere, anche se sono passati dei mesi, funziona tutto bene? i fili che devo utilizzare sono sempre quelli che tu indichi nella foto?
Grazie di tutto, attendo risposta per procedere.