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auito ho problemi di cambio alla mia daytona 675
8236182
8236182 Inviato: 3 Ago 2009 10:56
Oggetto: auito ho problemi di cambio alla mia daytona 675
 

chi mi sa dire se x la daytona 675 ci sono stati problemi di cambio ? se si come ?
 
8237499
8237499 Inviato: 3 Ago 2009 13:21
 

Intanto cortesemente evita il linguaggio sms (si scrive "per" e non "x") dato che è vietato dal regolamento.
Detto ciò sposto nella sezione del forum dedicata al modello specifico.
 
8239983
8239983 Inviato: 3 Ago 2009 18:32
 

io sulla mia ho un problema tra la 1°- N- e 2° marcia.. in scalata se non tiro come un dannato sulla leva quasi a spaccarla mi entra la folle e vado dritto! la prima marcia non vuole proprio sapere di entrare fino a quasi che sono fermo, li poi entra senza problemi icon_confused.gif anche in su la stessa cosa, se non trovo proprio quel momento giusto dove cambiare mi entra la folle e il gioco ricomincia..

spero che sia solo un mio problema questa, per il resto il cambio é favoloso potrebbe essere un pelino piu duro per i miei gusti icon_biggrin.gif
 
8243454
8243454 Inviato: 4 Ago 2009 10:44
 

Io non ho questo problema...

Cavolo, sembra anche serio, soprattutto in salita, molto strano...

Il mio cambio fa un po' di rumore, infatti sta sera la porto al concessionario a dare un'occhiata....
...ma la mia ha pure la scusa di essersi fatta tutto il mondiale SuperStock l'anno scorso... icon_wink.gif
 
8246165
8246165 Inviato: 4 Ago 2009 16:17
 

Non vorrei dire una boiata ma sembra che avete la catena alal frutta oppure da tirare....
 
8272828
8272828 Inviato: 8 Ago 2009 20:57
 

Scrivete i km delle vostre moto!!!

La mia è sui 12.500km ed è perfetta, tra la prima e la seconda si sente il "TLAK" abbastanza forte ma è normale ed entrano comunque senza problemi, c'è da dire che io sono abituato a tirare la frizione fin contro la manopola o quasi icon_rolleyes.gif
 
8274015
8274015 Inviato: 9 Ago 2009 10:56
 

da marzo fino adesso sono a 11.500km, si il TLAK é normale me lo faceva gia da sempre icon_biggrin.gif

adesso mi viene un dubbio..al secondo tagliando mi hanno messo dentro il Castrol, prima avevo GPS. devo controllare che viscosita dell´olio, puo essere solo quello che mi fa i scherzi eusa_wall.gif se no il cambio funziona perfetto
 
8274074
8274074 Inviato: 9 Ago 2009 11:09
 

Mo_Nkey ha scritto:
adesso mi viene un dubbio..al secondo tagliando mi hanno messo dentro il Castrol, prima avevo GPS.

Non ho mai sentito parlar molto bene degli olii castrol icon_confused.gif
 
8274147
8274147 Inviato: 9 Ago 2009 11:25
 

urano88 ha scritto:

Non ho mai sentito parlar molto bene degli olii castrol icon_confused.gif


davvero? dapertutto peró si sente e legge che sia uno dei migliori.. piu tardi controllo che viscositá mi hanno buttato dentro, poi ti faccio sapere.
al massimo dovró riportarla dal conce a farla controllare tie.gif
 
8276163
8276163 Inviato: 9 Ago 2009 21:30
 

Mo_Nkey ha scritto:


davvero? dapertutto peró si sente e legge che sia uno dei migliori.. piu tardi controllo che viscositá mi hanno buttato dentro, poi ti faccio sapere.
al massimo dovró riportarla dal conce a farla controllare tie.gif
Bè se ne parla bene per oli di miscela per 2t io uso castrol poco prezzo tanta resa ma sinceramente per il cambio non so ....
 
8278069
8278069 Inviato: 10 Ago 2009 11:41
 

ma daytonatriumph, te hai o avevi problemi al cambio?
 
8308223
8308223 Inviato: 17 Ago 2009 6:02
 

Djloris ha scritto:
Bè se ne parla bene per oli di miscela per 2t io uso castrol poco prezzo tanta resa ma sinceramente per il cambio non so ....
Il castrol TTS per miscela di 2 tempi è davvero uno schifo...i migliori sono Motul, Bardahl e Silkolene.
Il mio cambio è perfetto, sento anch'io un TLAK "pesante" tra prima e seconda ma è normale.
Mi è capitata qualche sfollata mettendo la seconda, un paio per colpa mia che nn avevo inserito la seconda abbastanza deciso, qualcuna per...bho! Ma nulla di che, sarà capitato forse 7-8 volte in più di un anno e 6000 km.
 
8310743
8310743 Inviato: 17 Ago 2009 15:05
 

Mat69 ha scritto:
Djloris ha scritto:
Bè se ne parla bene per oli di miscela per 2t io uso castrol poco prezzo tanta resa ma sinceramente per il cambio non so ....
Il castrol TTS per miscela di 2 tempi è davvero uno schifo...i migliori sono Motul, Bardahl e Silkolene.
Il mio cambio è perfetto, sento anch'io un TLAK "pesante" tra prima e seconda ma è normale.
Mi è capitata qualche sfollata mettendo la seconda, un paio per colpa mia che nn avevo inserito la seconda abbastanza deciso, qualcuna per...bho! Ma nulla di che, sarà capitato forse 7-8 volte in più di un anno e 6000 km.

Azz mi sa che la vecchiaia sta avanzando 0509_si_picchiano.gif XD io uso sempre roroil come ho potuto confondermi eusa_wall.gif chiedo umilmente scusa eusa_wall.gif
comunque quel TACK è normale tutte le moto lo fanno icon_wink.gif no Mo_Nkey non ho una day ma me ne intendo un pò di meccanica icon_smile.gif tutto qui eusa_whistle.gif
 
8313466
8313466 Inviato: 18 Ago 2009 2:40
 

Djloris ha scritto:
Mat69 ha scritto:
Djloris ha scritto:
Bè se ne parla bene per oli di miscela per 2t io uso castrol poco prezzo tanta resa ma sinceramente per il cambio non so ....
Il castrol TTS per miscela di 2 tempi è davvero uno schifo...i migliori sono Motul, Bardahl e Silkolene.
Il mio cambio è perfetto, sento anch'io un TLAK "pesante" tra prima e seconda ma è normale.
Mi è capitata qualche sfollata mettendo la seconda, un paio per colpa mia che nn avevo inserito la seconda abbastanza deciso, qualcuna per...bho! Ma nulla di che, sarà capitato forse 7-8 volte in più di un anno e 6000 km.

Azz mi sa che la vecchiaia sta avanzando 0509_si_picchiano.gif XD io uso sempre roroil come ho potuto confondermi eusa_wall.gif chiedo umilmente scusa eusa_wall.gif
comunque quel TACK è normale tutte le moto lo fanno icon_wink.gif no Mo_Nkey non ho una day ma me ne intendo un pò di meccanica icon_smile.gif tutto qui eusa_whistle.gif
Scuse inutili! Sarai punito corporalmente dal didietro da una banda di arrapati.
E per facilitare "l'entrata" dei loro "semimanubri" verrà usato del WD40 della Castrol! 0509_si_picchiano.gif
 
8318393
8318393 Inviato: 18 Ago 2009 22:06
 

Mat69 ha scritto:
Scuse inutili! Sarai punito corporalmente dal didietro da una banda di arrapati.
E per facilitare "l'entrata" dei loro "semimanubri" verrà usato del WD40 della Castrol! 0509_si_picchiano.gif

No tutto ma no Castrol! 0509_si_picchiano.gif
 
8347491
8347491 Inviato: 24 Ago 2009 21:20
 

io lo trovo sinceramente un pelo più duro rispetto lala moto che avevo prima (r6 06),sarà che rovesciando il cambio con le pedane arrow c'è una leva di rinvio in meno,e agisco direttamente sull'albero..comunque..io effettivamente faccio una certa fatica spesso a trovare la folle! a differenza di quel che ho letto!!! davvero! a volte mi tocca tenerla in marcia ai semafori più brevi xchè nn trovo la folle! ma per il resto zero problemi!
 
8363166
8363166 Inviato: 27 Ago 2009 11:30
 

Ho scoperto perche il cambio mi fa sti problemi. All' ultimo tagliando mi hanno messo l'olio Castrol con la viscosità 10w50 anziche 10w40 com'è riportato sul libretto uso-manutenzione!
è molto probabile no? Perche sento anche la differenza quando tiro e rilascio la frizione.. Orca wacca spero che me lo cambino senza far tante storie (perche il tagliando l ho fatto un mese esatto fa) il lavoro gli pago, ma l'olio no di sicuro. Mi ha detto di passare in moto, guardiamo cosa voglia fare il conce..
 
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