ciuffoli ha scritto:
Ciao sono del terminetto , viaggio quasi sempre da solo , o con dei miei compagni di lavoro , mi muovo raramente per via del lavoro che ho e dei lavori che devo fare a casa.
Qualche anno fa volevo partire con i ragazzi del Vespa Club Viareggio per Capo Nord , avevo una R850R e una forma splendida , ma alla fine l'ha spuntata mia moglie adesso purtroppo questo viaggio mi sa che che lo sognero' fin che campo , adesso ho dei problemi al polso destro , dopo un po' mi si afformicola , ad esempio oggi ho fatto una prova per andare sullo stelvio , ho fatto circa 6 ore di moto con brevissime soste , ho percorso 400 km , Viareggio ,Firenze , passo della futa e della Raticosa , Sasso Marconi , Porretta Terme , Pistoia , Lucca , Viareggio , tutta strada normale ed andatura tranquilla , e il polso e' stato un grosso problema .
Complimenti di nuovo e ciao
anche Laura ha lo stesso problema, causato da un incidente sul lavoro qualche anno fa, e ogni tanto mentre guida il braccio sinistro le si "addormenta"... il che le impedisce di guidare a lungo e la moto resta ferma per lunghi periodi, peccato.
Credo farà l'intervento, a settembre, se riesce a sistemarsi col lavoro, non ho saputo più niente...
Comunque, se hai problemi nel fare giri lunghi puoi sempre fare giri più brevi, noi facciamo spesso uscite con anche meno km, e distinti nell'arco della giornata