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[Majesty 125] quesito su fari allo xeno
8230837
8230837 Inviato: 2 Ago 2009 1:52
Oggetto: [Majesty 125] quesito su fari allo xeno
 

ciao ragazzi ho montato dei bixeno sl mio majesty 125..però mi capita ke il faro destro si spegne ogni tanto cm mai??visto ke dopo un pò se accellero si riaccende..oppure se cammino x un pò nn si spegne piu...io ho pensato ke il problema è la batteria ke è 6amper voi ke ne dite??? icon_razz.gif
 
8248439
8248439 Inviato: 4 Ago 2009 22:23
 

Il problema nn sta nella batteria...se proprio vuoi montane una da 9 ampere, ma come è noto le prestazioni e la durata aumentano pochissimo piuttosto aumenta la possibilità di connettere le cosiddette utenze, ovvero altri circuiti da integrare ( tipo se vuoi mettere sotto lo scooter lampade al neon verdi e rosse stile need for speed allora va bene ) in sostanza le lampade allo xeno proprio perchè le hai pagate di + di un paio di normali "bulbi incandescenti" e funzionano diversamente ti consiglierei di far vedere l'impianto elettrico in particolare eventuali trasformatori o resistenze del circuito chiuso "batteria-fari" a un elettricista specializzato sono sicuro che ti darà la soluzione migliore 0509_pernacchia.gif
 
8248550
8248550 Inviato: 4 Ago 2009 22:47
Oggetto: conoscenza
 

ok grazie del consiglio ma ti dico la verità proprio oggi ho montato la batteria nuova e questo problema sembra nn farmelo piu qnd speriamo bene,,,,,,ma di dove 6???ho letto ke ciai un burgman 125....ciai qualke cosa elaborata???ciao fammi sapere icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8254666
8254666 Inviato: 5 Ago 2009 18:41
 

sono di pc...no asp ke la garanzia di 2 anni finisca a settembre e ho già in cantiere l'acquisto di un leovince 4 road x il mio modello credo sia una delle poche elaborazioni possibili...ho visto sempre su questo forum che variatori aftermarket tipo jcosta o robe simili danno problemi alle velocità + basse.. 0509_pernacchia.gif
 
8255033
8255033 Inviato: 5 Ago 2009 19:31
Oggetto: risposta
 

io ti dico la verità penso di montarci a breve una leo vinci cm marmitta.....e cm variatore un polini a nove rulli....cm ti trovi cn il tuo suzuki....??io cn il mio majesty una meraviglia lo cambierei sl x prendere il 400o uno t-max icon_cool.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
8255782
8255782 Inviato: 5 Ago 2009 21:33
 

tutto sommato con 20.000 km all'attivo non posso lamentarmi...gli unici interventi che ho fatto (oltre alla sostituzione dell'olio e i lagnosi tagliandi) sono stati la sostituzione di una candela bruciata e della cinghia di trasmissione , i consumi sono buoni il confort è accettabile...voto personale un 7.5 mi ha soddisfatto...con l'avvicinarsi della patente A2 vorrei cambiare il mio mezzo con uno altrettanto capiente ( la manna dei 2 caschi integrali nel sottosella è xfetta soprattutto cn la ragazza ) e ho indirizzato la mia scelta verso il Satelis 400 della peugeot...baule tipo automobilistico e catena integrata sono abbastanza x le mie aspettative anke se nn ho mai provato il motore Quasar-Piaggio eusa_think.gif comunque ho intenzione di tenere il burghi x un altro anno almeno fino a che nn esce la nuova versione del satelis...poi con i nostri 2 mezzi le aspettative nn sono quelle di andare forte...dopo un paio di annetti che lo guidi quasi ti toglie dalla testa le moto da 150cv dietro le quali sbavavi e bramavi di averne una...dopo questo maxiscooter 125 credo che nn potrei mai fare a meno di uno di questi mezzi 0509_pernacchia.gif
 
8262160
8262160 Inviato: 6 Ago 2009 20:17
 

il mio pensiero di kambiarmelo ma piu in là....e comunque ti dico la verità se lo dovrei cambiare nn mi prenderei mai una moto xkè cn lo scooter io e la mia ragazza ci divertiamo ed è meno pericoloso....anke se la mia guida è molto aggressiva...e poi io il mio scooter nn lo darei mai indietro io lo terrò sempre cn me nel garage.....xkè x me è cm se fosse una donna....comunque cm scooter belli c è anke l x-citing 500r della kimko ke è un mostro cià 4 cavalli di meno rispetto allo t-max.....comunque io penso ke molto presto gli monto il variatore polini a 6 rulli ormai è quasi fatta è sicuro ke glielo monto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_five.gif
 
8262424
8262424 Inviato: 6 Ago 2009 21:05
 

negli altri topic ho messo sempre in guardia gli utenti e ora lo riferisco.attento se compri mezzi come kimco hyosung o sym...conosco amici che hanno avuto problemi con modelli nuovi soprattutto all'iniezione...per il 500 i 38,5 cv dichiarati sono sempre falsi basta essere abbonati o acquistare una rivista specialista che testa al banco un determinato modello...ora ho sottomano In Sella del 2007 e hanno rilevato per l'xciting 27 cv circa (circa 10 in meno di quanto dichiarato dalla casa) ma nn sorprenderti...l'i******a più grande l'anno presa i "fortunati"possessori di una gsx-r k9 che rispetto al modello 2007 dichiara 185 cv scatenandone effettivamente 159,6 , circa 3 in meno del vecchio modello...e avendo perso solo un chiletto (197 kg a secco rispetto ai 198,5 del 2007...e pensa che la casa ne aveva dichiatati 203 con pieno di benzina e olio!!!!!!!!! eusa_doh.gif maledetta concorrenza.... 0509_pernacchia.gif (tuttavia non voglio criticare in alcun modo la tua scelta anzi, in accordo con In sella, è una spanna sopra il tmax per comodità, forse il migliore, sospensioni riviste che garantiscono una stabilità molto buona e un vano sottosella che il tmax rimpiangerà fino al giorno della sua rottamazione...il test mette in luce che il mono da 498cc è il + parco di benzina).... 0509_pernacchia.gif
 
8268815
8268815 Inviato: 7 Ago 2009 20:38
 

hai ragione su ttt ql ke hai detto però è una buona varizione rispetto al t-max......speriamo ke li migliorino sempre di piu eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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