roby_199 ha scritto:
ecco bravo pagno, diciamo che ti serve solo in pista però...
sulla mia lo ho tolto!!! perchè gli unici due sfiati che ho sul carburatore non buttano fuori liquidi
comunque oggi ho lavorato sulla cassa filtro... ho preso il pezzo di plastica bucherellato che divide il filtro dal manicotto in gomma (sui 125 4t non è aperto ma ha 4buchi)... sulla moto di "bhm92" era una paratia che poteva essere tolta, sulla mia era un pezzo unico che ho dovuto ritagliare con le forbicione da plastica
poi comunque non ho lasciato i 4 bracci che tenevano il buco per la vite, ma ne ho lasciati 2... ora non ci son più ostruzioni e manca solo il filtro nuovo
per le prestazioni: è si sente un po' la differeza
ora devo far ricarburare la moto da uno bravo!!!
poi ho tagliato la leva friozione (che era storta) sui buchi già presenti "pro rottura", ho preferito tagliare la punta piuttosto che rischiare di romperla raddrizzando... ora mi trovo bene
mi scuso perchè non ho fatto foto, ma non avevo tempo perchè dovevo andare a provare la moto visto che eran già le 22
peccato perchè il filtro era venuto bene, invece la frizione la vedrete a breve
Senza che te la fai carburare da "uno bravo" io proverei così.
Dato che i getti dell'orto si trovano facilmente, prendi un getto del massimo piu' alto di 5 punti. Se la moto va bene tutto apposto altrimenti, se borbotta cala di due punti.
Se al minimo la senti magra (devi tirare sempre l'aria per partire) basta che chiudi di poco poco la vite dell'aria che stà sotto.
Io la mia l'ho ricarburata 800 volte (dopo mille modifiche all'alimentazione )