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Problema F12 in ripresa! HELP!!
8226498
8226498 Inviato: 31 Lug 2009 22:49
Oggetto: Problema F12 in ripresa! HELP!!
 

ciao ragazzi, questo è il mio post e chiedo perdono se ho sbagliato sezione...comunque io ho un problema con il mio F12... ho fatto montare dal meccanico una top line ma ora il motorino mi parte a giri altissimi e l'accelazione è nulla...qualche consiglio su come fargli avere 1 po di ripresa in piu? 0510_help.gif grazie..
 
8226531
8226531 Inviato: 31 Lug 2009 22:54
 

tarato male probabilmente.. metti MDC bianca e mollette verdi per i rulli non saprei.. di solito li vendono con la marmitta
 
8226541
8226541 Inviato: 31 Lug 2009 22:56
 

è complicato sostitire molla di contrasto e mollette della frizione? non son molto pratico a livello di motore...e con la marmitta non mi han dato proprio nulla...
 
8226572
8226572 Inviato: 31 Lug 2009 23:04
 

se non sei pratico vai dal meccanico e cerca di farti fare sto lavoretto da niente a un buon prezzo ( non ti far fregare è una ca22ata ) e comunque i rulli vanno cambiati per forza...
 
8226584
8226584 Inviato: 31 Lug 2009 23:06
 

il fatto è ke questa tarature l'ha fatta il meccanico mentre ha montato la marmitta...ha cambiato i rulli...penso abbia messo quelli da 3gr perchè mi ha ridato gli originali in una scatoletta per rulli da 3 gr
 
8226619
8226619 Inviato: 31 Lug 2009 23:15
 

3g??? via via via.. per il tuo mezzo ci vogliono intorno ai 6g!!! per la molla di contrasto e le mollettine lascia le originali che vanno bene...comunque non è difficile fare queste operazioni però devi avere gli strumenti..
 
8226629
8226629 Inviato: 31 Lug 2009 23:17
 

originali cioè senza colori? bhe io ho in giro le massette di serie che dovrebbero essere da 7 gr... piccola lezione su come sostituire i rulli? eusa_think.gif icon_rolleyes.gif
 
8226702
8226702 Inviato: 31 Lug 2009 23:33
 

è semplice basta che sviti il semicarter e sulla sinitra vedi un ventolino con al centro un bullone. lo sviti(e li è il problema se non hai gli attrezzi) togli ventolino e cinghia e ti trovi il variator ed è che sostituisci i rulli... comunque da 7 sono pesanti...
 
8227680
8227680 Inviato: 1 Ago 2009 10:26
 

ho in giro anche quelli da 5...troppo leggeri vero?
 
8227722
8227722 Inviato: 1 Ago 2009 10:35
 

e mi sa tanto di si... tu provali comunque...
 
8227731
8227731 Inviato: 1 Ago 2009 10:36
 

ok...comunque non so se ho MDC e mollette della frizione di serie...credo si...pero qnd ho faatto montare la marmitta mi ha cambiato TUTTA la frizone con una semi nuova e anche la molla di contrasto è nuova...
 
8227936
8227936 Inviato: 1 Ago 2009 11:25
 

e allora non penso siano di serie... bisognerebbe smontare per vedere che cosa monti...
 
8375540
8375540 Inviato: 29 Ago 2009 10:28
 

scusa il ritardo ma ero in ferie...oggi ho smontato il carter e ho visto che ho le molle gialle e la MDC bianca... ma non so di che marca siano
 
8380514
8380514 Inviato: 30 Ago 2009 11:42
 

dovrebbero essere della malossi... allora la mdc va bene la bianca anche se andrebbe meglio l'originale...e poi è normale che ti parte a giri altissimi ma senza concludere niente..le mollette sono troppo dure... metti delle verdi...
 
8380698
8380698 Inviato: 30 Ago 2009 12:22
 

Ok provvederò grazie^?l: se montassi un 17.5 posso lasciare qll molle (cioè mdc bianca e mollette verdi) cambiando solo i rulli e devo ricambiare le molle?
 
8425840
8425840 Inviato: 5 Set 2009 12:05
 

si puoi lasciare quelle
 
8426250
8426250 Inviato: 5 Set 2009 13:15
 

i rulli mettici i 5.3 5.5 con mollette frizione bianche o al max verdi e molla di contrasto bianca... 0509_banana.gif
 
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