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che marmitta metto sotto il mio liberty rst originale???
8225279
8225279 Inviato: 31 Lug 2009 18:46
Oggetto: che marmitta metto sotto il mio liberty rst originale???
 

ciao cio un liberty rst e si inchioda a 65-68..per farlo arrivare a 75 minimo che ci devo cambiare??avevo intenzione di metterci una marmitta ma quale ??? aiuto 0510_inchino.gif

Ultima modifica di paccio94 il 31 Lug 2009 18:55, modificato 1 volta in totale
 
8225320
8225320 Inviato: 31 Lug 2009 18:55
 

Lascia l'originale icon_lol.gif
 
8225331
8225331 Inviato: 31 Lug 2009 18:57
 

lo so che fa pena ma quello cio..un consiglio utile nessuno me lo da???
 
8225355
8225355 Inviato: 31 Lug 2009 19:01
 

paccio94 ha scritto:
lo so k fa pena ma quello cio..un consiglio utile nessuno me lo da???

paccio sono stati prodotti due modelli rst il tuo è il 2tempi o il 4??
comunque nelle elaborazioni è sempre consigliabile partire dalla taratura..
 
8225356
8225356 Inviato: 31 Lug 2009 19:01
 

paccio94 ha scritto:
lo so k fa pena ma quello cio..un consiglio utile nessuno me lo da???

paccio sono stati prodotti due modelli rst il tuo è il 2tempi o il 4??
comunque nelle elaborazioni è sempre consigliabile partire dalla taratura.. 0509_up.gif
 
8225362
8225362 Inviato: 31 Lug 2009 19:02
 

scusa 2t
 
8225393
8225393 Inviato: 31 Lug 2009 19:08
 

piazzaci una bella top line e la tari
 
8225397
8225397 Inviato: 31 Lug 2009 19:09
 

paccio94 ha scritto:
scusa 2t

allora, ai una più vasta scelta di pezzi, ma la funzione cerca ci aiuta sempre..
qui ci sono circa 10 pagine di elaborazioni per 2tempi..
Ecco il Link---->Link a pagina di Google.it
comunque se vuoi consigli su una elaborazione in particolare dovresti dirci anche che tipo vuoi, soft ,base, intermedia, semi-trofeo, trofeo..

Se come ai scritto ti basta prendere gli 80km/h allora vai di ela soft:
icon_arrow.gif Variatore (consiglio multivar)
icon_arrow.gif Marmitta (giannelli reverse, arrow extreme o top line)
icon_arrow.gif Frizione (se la tua ha molti km)

ciao alekabi 0509_up.gif
 
8225441
8225441 Inviato: 31 Lug 2009 19:16
 

secondo me cn la top line lo uccidi il motore.....metti o un arrow extreme o una giannelli reverse.....multivar 2000 con rulli da 4.7 /5 e molla di contrasto bianca..... se vuoi anke le mollettine della frizione bianke o verdi se lo vuoi di + sull'accelerazione
 
8225456
8225456 Inviato: 31 Lug 2009 19:19
 

grazie a tutti.. mi siete stati molto di aiuto.. solo un ultima domanda ma per il liberty nn ce la giannelli reverse???
 
8225477
8225477 Inviato: 31 Lug 2009 19:20
 

certo ke c'è....comunque reverse non reserve 0509_doppio_ok.gif
 
8225495
8225495 Inviato: 31 Lug 2009 19:24
 

e non la trovo su nessun sito neanche biolla ce la....
 
8225507
8225507 Inviato: 31 Lug 2009 19:25
 

Non capisco propio perchè con la top line uccida il motore?? Comunque basta che prendi una giannelli reverse per piaggio e va bene
 
8225512
8225512 Inviato: 31 Lug 2009 19:26
 

basta ke prendi la reverse blocco piaggio ad aria credo sia il tuo giusto??
 
8225518
8225518 Inviato: 31 Lug 2009 19:27
 

la top line è troppo aperta per un gt originale....se la monti riski di spompare subito il motore 0509_up.gif
 
8225522
8225522 Inviato: 31 Lug 2009 19:28
 

ma mica devo prenderla di un motorino specifico k puo essere simile l attacco??
 
8225528
8225528 Inviato: 31 Lug 2009 19:28
 

basta ke sia per il blokko piaggio e nn minarelli 0509_doppio_ok.gif
 
8225541
8225541 Inviato: 31 Lug 2009 19:30
 

emh.. ai ragione, ma purtroppo esiste solo l'sp3 e la sitoplus per i liberty, semplicemente dovrai comprarla per il blocco piaggio ad aria, poi l'adattamento è velocissimo, anzi non credo nemmeno dovrai adattarla, fatta eccezione per la top line, che non riesco nemmeno io a trovarla per blocchi piaggio ad aria..

pauludinho ha scritto:
secondo me cn la top line lo uccidi il motore.....metti o un arrow extreme o una giannelli reverse.....multivar 2000 con rulli da 4.7 /5 e molla di contrasto bianca..... se vuoi anke le mollettine della frizione bianke o verdi se lo vuoi di + sull'accelerazione

il motore non lo uccide per niente, anzi lo fa andare al massimo..! 0509_up.gif

ciao alekabi 0509_up.gif
 
8225550
8225550 Inviato: 31 Lug 2009 19:31
 

ti ho dtt ciò x esperienze xsonali 0509_si_picchiano.gif
 
8225557
8225557 Inviato: 31 Lug 2009 19:32
 

paludinho ha scritto:
la top line è troppo aperta per un gt originale....se la monti riski di spompare subito il motore 0509_up.gif
Non è assolutamente vero è la migliore per 50 cc forse ti confondi con la top nardò che è per intermedi ecco quella che devi prendere Link a pagina di Biollamotors.it
 
8225561
8225561 Inviato: 31 Lug 2009 19:33
 

ok grazie mille allora prendero la reverse e il multivar 2000 della malossi poi dovro vedere per la taratura....ma mica dovrei cambiare anche il carburatore???
 
8225568
8225568 Inviato: 31 Lug 2009 19:35
 

i piaggio hanno gia il 17.5 è perfetto
 
8225579
8225579 Inviato: 31 Lug 2009 19:36
 

se è vekkio il liberty monta sikuramente il 12
 
8225581
8225581 Inviato: 31 Lug 2009 19:37
 

okok grazie a tutti per avermi aiutato adesso appena arriva lo stipendio subito ordino su biolla... e in inverno si monta 0509_doppio_ok.gif ...grazie ancora 0510_saluto.gif
 
8225585
8225585 Inviato: 31 Lug 2009 19:37
 

bo se vuoi un parere da me che o un ela soft veramente buono ma che potenziero ancora metti una marmitta tipo zx come me che nmon andra mai come gianelli ecc ma non ti spompera mia il motore e ti da la compressione giusta per far funzionare comunque tutto bene
 
8225587
8225587 Inviato: 31 Lug 2009 19:37
 

ciao e divertiti a elaborare la tua moto 0509_si_picchiano.gif
 
8225588
8225588 Inviato: 31 Lug 2009 19:37
 

nono monta gia il 17 e mezzo e il modello nuovo..
 
8225593
8225593 Inviato: 31 Lug 2009 19:38
 

allora tieni quel carburo....e cm dice anke lui la zx anke è un ottima marmitta....poi sta a te decidere
 
8225597
8225597 Inviato: 31 Lug 2009 19:39
 

mi hanno detto k la zx nn va un c***o
 
8225602
8225602 Inviato: 31 Lug 2009 19:40
 

nn è vero per nnt.....sn tutte storie....zx arrow e giannelli + o - sn tutte li
 
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