Ciao a tutti, mi potete dire come posso montare i motori am6 sul phantom? Vorrei montare un tpr 75cc, ma come posso farlo? ecco questo è il motore Link a pagina di Cgi.ebay.it
perchè ti devi complicare la vita quando x scooter ci sono cilindri simili ??
comunque è stato fatto da un utente di scooternos, beh c' è da lavorare parecchio sul blocco pr adattarlo....
alessandro807
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Inviato: 31 Lug 2009 18:33
beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!
TCA-RACING
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Inviato: 31 Lug 2009 18:35
PhantomF12-Top ha scritto:
beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!
si ma ti costano i lavori da effettuare al blocco....e poi il cilindro non rende ugulamente montato su scooter !
alessandro807
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Inviato: 31 Lug 2009 18:35
PhantomF12-Top ha scritto:
beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!
spendi meno prendere un big bore con i soldi che vai a spendere per fare una cosa del genere...
ark_tony91
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Inviato: 31 Lug 2009 18:35
anche se riusciersti ad midificare i carter e farlo girare correttamente...come risolvi il problema dell marmitta?
ma non è una cosa fattibile in garage o in officina...è una cosa da cristofolini
boosterista
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Inviato: 31 Lug 2009 18:37
boosterista ha scritto:
anche se riusciersti ad midificare i carter e farlo girare correttamente...come risolvi il problema dell marmitta?
ma non è una cosa fattibile in garage o in officina...è una cosa da cristofolini
la marmitta è il minore dei problemi...se hai la saldatrice in 5 minuti la adatti
alessandro807
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Inviato: 31 Lug 2009 18:38
marmitta?? guardate questo video e la marmitta la prendi direttamente per minarelli orizzontale Link a pagina di Youtube.com
TCA-RACING
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Inviato: 31 Lug 2009 18:39
la 3a luce come pensi di adattarla?? quella am6 sarà larga 1 cm !!
BoSs_Ng
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Inviato: 31 Lug 2009 18:39
ribadisco, allora la gente che l'ha fatto come ha fatto a farlo? non credo che abbiamo fatto un miracolo!!!
TCA-RACING
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Inviato: 31 Lug 2009 18:43
PhantomF12-Top ha scritto:
ribadisco, allora la gente che l'ha fatto come ha fatto a farlo? non credo che abbiamo fatto un miracolo!!!
è possibile ma devi barenare in imbocco e in manovella, spostare in qualche modo l' asse dei prigionieri, modificare il cilindro in modo da fare lo sbocco del liquido di raffreddamento di lato, poi ti serve una marmitta artigianale con il giusto attacco al cilindro (32mm)
alessandro807
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Inviato: 31 Lug 2009 18:47
ha tanto senso poi fare una trasmissione cosi:
-trasmissione:vario MHR,ventilvar,fly con mollette nere,wing belt,correttori top 122mm,cinghia top derivazione peugeot,rapporti 13/44malossi, coperchio rapporti a cuscinetti top...
ark_tony91
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Inviato: 31 Lug 2009 19:10
beh...un 2fast puo dargli a questo secondo me...li ho visti girare e mi sembrano molto piu cattivi di questo...pero va davvero molto bene
boosterista
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Inviato: 31 Lug 2009 21:43
boosterista ha scritto:
beh...un 2fast puo dargli a questo secondo me...li ho visti girare e mi sembrano molto piu cattivi di questo...pero va davvero molto bene
con i 13/44...si anza con solo un tpr normale..
ark_tony91
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