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Montaggio motori am6 su phantom f12
8225153
8225153 Inviato: 31 Lug 2009 18:23
Oggetto: Montaggio motori am6 su phantom f12
 

Ciao a tutti, mi potete dire come posso montare i motori am6 sul phantom? Vorrei montare un tpr 75cc, ma come posso farlo? ecco questo è il motore Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
8225164
8225164 Inviato: 31 Lug 2009 18:24
 
 
8225205
8225205 Inviato: 31 Lug 2009 18:32
 

perchè ti devi complicare la vita quando x scooter ci sono cilindri simili ?? icon_rolleyes.gif

comunque è stato fatto da un utente di scooternos, beh c' è da lavorare parecchio sul blocco pr adattarlo....
 
8225211
8225211 Inviato: 31 Lug 2009 18:33
 

beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!
 
8225220
8225220 Inviato: 31 Lug 2009 18:35
 

PhantomF12-Top ha scritto:
beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!

si ma ti costano i lavori da effettuare al blocco....e poi il cilindro non rende ugulamente montato su scooter !
 
8225221
8225221 Inviato: 31 Lug 2009 18:35
 

PhantomF12-Top ha scritto:
beh cilindri simili ad un tpr 90 cc??? Si ma costano decisamente il triplo di quel prezzo!
spendi meno prendere un big bore con i soldi che vai a spendere per fare una cosa del genere...
 
8225223
8225223 Inviato: 31 Lug 2009 18:35
 

anche se riusciersti ad midificare i carter e farlo girare correttamente...come risolvi il problema dell marmitta?
ma non è una cosa fattibile in garage o in officina...è una cosa da cristofolini icon_asd.gif
 
8225228
8225228 Inviato: 31 Lug 2009 18:37
 

boosterista ha scritto:
anche se riusciersti ad midificare i carter e farlo girare correttamente...come risolvi il problema dell marmitta?
ma non è una cosa fattibile in garage o in officina...è una cosa da cristofolini icon_asd.gif
la marmitta è il minore dei problemi...se hai la saldatrice in 5 minuti la adatti
 
8225235
8225235 Inviato: 31 Lug 2009 18:38
 
 
8225241
8225241 Inviato: 31 Lug 2009 18:39
 

la 3a luce come pensi di adattarla?? quella am6 sarà larga 1 cm !!
 
8225246
8225246 Inviato: 31 Lug 2009 18:39
 

ribadisco, allora la gente che l'ha fatto come ha fatto a farlo? non credo che abbiamo fatto un miracolo!!! icon_rolleyes.gif
 
8225263
8225263 Inviato: 31 Lug 2009 18:43
 

PhantomF12-Top ha scritto:
ribadisco, allora la gente che l'ha fatto come ha fatto a farlo? non credo che abbiamo fatto un miracolo!!! icon_rolleyes.gif
è possibile ma devi barenare in imbocco e in manovella, spostare in qualche modo l' asse dei prigionieri, modificare il cilindro in modo da fare lo sbocco del liquido di raffreddamento di lato, poi ti serve una marmitta artigianale con il giusto attacco al cilindro (32mm)
 
8225286
8225286 Inviato: 31 Lug 2009 18:47
 

ha tanto senso poi fare una trasmissione cosi:
-trasmissione:vario MHR,ventilvar,fly con mollette nere,wing belt,correttori top 122mm,cinghia top derivazione peugeot,rapporti 13/44malossi, coperchio rapporti a cuscinetti top...
 
8225405
8225405 Inviato: 31 Lug 2009 19:10
 

beh...un 2fast puo dargli a questo secondo me...li ho visti girare e mi sembrano molto piu cattivi di questo...pero va davvero molto bene
 
8226210
8226210 Inviato: 31 Lug 2009 21:43
 

boosterista ha scritto:
beh...un 2fast puo dargli a questo secondo me...li ho visti girare e mi sembrano molto piu cattivi di questo...pero va davvero molto bene
con i 13/44...si anza con solo un tpr normale..
 
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