bestf12 ha scritto:
allora vedendo che sei un po' inesperto ti spiego un po' di cosine
prima cosa, la marmitta è un semplicissimo tubo che si va ad attaccare al cilindro(magari nei 2t ha anche una pancia, ma poco importa), ma non è a marmitta che fa la velocità! se hi un cilindro originale la marmitta originale ci va precisa, se ci monti che so la reverse avrai + allungo e velocità massima, perchè sostituisci un "tubo" con un altro "tubo" + grande
il motore lavora meglio, e avrai + allungo e velocità massima, siccome il "tubo" diventa più grande, ci vorrebbe + benzina, nfatti tanti montano anche un carburatore + grande, tipo 17,5 e un variatore a dare man forte (prestazionalmente parlando)
togliti però dalla testa i 10-15 km all'ora in + perchè sono cazzate! se con 17,5 variatore e marmitta farai gli 85 effettivi ritieniti fortunato (considerando anche che sei raffreddato ad aria)
cosa cosa ho letto????che la marmitta sul 2t è un semplice tupo????ma ce la fai??ti stai confondendo cn il 4t...nel 2t la marmitta è essenziale per far andare uno scooter...gli stai solo confondendo el idee con sto coso che chiami tubo ma che si chiama marmitta...
tornando al topic,se vuoi una marmitta per il gt 50cc scegli te perchè le prestazioni sono sempre quelle,ti consiglio la reverse che costa poco oppure prendi direttamente la for race 2 se sei scuro di cambiare il gt...