bestf12 ha scritto:
allora vedendo che sei un po' inesperto ti spiego un po' di cosine
prima cosa,
la marmitta è un semplicissimo tubo che si va ad attaccare al cilindro(magari nei 2t ha anche una pancia, ma poco importa), ma non è a marmitta che fa la velocità! se hi un cilindro originale la marmitta originale ci va precisa, se ci monti che so la reverse avrai + allungo e velocità massima, perchè sostituisci un "tubo" con un altro "tubo" + grande
il motore lavora meglio, e avrai + allungo e velocità massima, siccome il "tubo" diventa più grande, ci vorrebbe + benzina, nfatti tanti montano anche un carburatore + grande, tipo 17,5 e un variatore a dare man forte (prestazionalmente parlando)
togliti però dalla testa i 10-15 km all'ora in + perchè sono cazzate! se con 17,5 variatore e marmitta farai gli 85 effettivi ritieniti fortunato (considerando anche che sei raffreddato ad aria)
ora puoi anche andare a dormire e sogna il tuo tubo,perchè quello che ti ho messo in enorme sopra dice gia tutto e lo hai detto te,quindi ora non hai scuse per dire che nn abbiamo capito l'importanza del tuo tubo...
ps:
morre è la persona piu calmissima e lo sanno tutti ma se lo provochi è normale che gli girano...
BASTA OT E TORNIAMO AL TOPI PERCHè RIPETO SE PASAS UN MOD FA UNA STRAGE...