evol7 ha scritto:
non capisco perchè tutti vogliono mettere il 34 o il 28 su gt come il team o l'evo...ma prima di fare queste idiozie prendete in mano uno di quei gt,guardatelo con attenzione, e se non vi basta cercate quello che dice la malossi, visto che per il team, per esempio, IL TIME-AREA DELLE LUCI E' STATO STUDIATO PER ABBINARCI UN CARBURATORE DA
19
ORA, PERCHè VI OSTINATE A METTERE CARBURATORI TROPPO GRANDI CHE AFFOGANO IL GT??
nei trofei usano il 19 non perchè non vogliono spendere troppo di benzina, ma perchè quella è la scelta migliore, a patto di saper preparare bene uno scooter...
mi sento di darvi un consiglio da fratello...se non siete molto bravi a tarare, o, più in generale, a preparare uno scooter, non cercate di rimediare mettendoci un 24, o un 28, o un 34 o un 1000, NON SERVE A NULLA!!!
grazie per l'attenzione...
tu pero prova la stessa elaborazione con un 19 e un 24...poi dimmi chi va di più...con un 24 pèr esempio avrai una erogazione migliore rispetto al 19...in tutti i regimi!
Edit: la top per il suo tpr consiglia 24 e malossi fro!