8208595
Inviato: 29 Lug 2009 16:07
Oggetto: Dramma esistenziale.....cosa comprare [dopo XT-X660]
Ciao a tutti vi racconto brevemente la mia esperienza, ho 28 anni ed ho acquistato la mia prima moto targata inizio stagione 2 Aprile, comprando un XTX 660motard purtroppo pentendomene amaramente e scoprendo i limiti fisiologici di quel mono dopo breve. Ora dopo poco piu' di 4000km e l' ho messa in vendita e spero solo di riuscire a farlo.
LA moto va bene ma ho scoperto che la strada fa per me e vorrei qualcosa in piu' di un dormiente XT.
Non ho mai avuto stradali pertanto il passo mi spaventa un pochetto anche se non vorrei ritrovarmi una ciofeca per poi l' anno prossimo dire nuovamente....tutto qui???
Ma un giusto compromesso che mi consenta viaggi autostradali a 130 con un filo di gas aperto, qualche emozionante sorpasso e divertimento, una moto polivalente e durevole.
Ero intenzionato ad uno Z 750 anche se spaventato del cambio modello frequente delle jappe, poi ho visto il monster 1100 ed l' 848 e son andato in pappa!!!!!
Mi rendo conto che son moto diversissime anche a livello di costo ma devo valutare prima l'aspetto di utilizzo.... lo Z mi piace, ha motore ma sembra rifinito non come il monster ma spendo nettamente meno.....il monster ha meno cavalli però ed un motore che forse non è poi così autostradale...andrà bene ugualmente nei spostamenti casa...mare??ho sempre sognato DUCATI adoro le nude tendenzialmente....
L'848 invece è il sogno proibito che comprerei stasera la moto dei sogni ma non so se ho il manico di guidare......si accettano consigli da gente piu' esperta.....ho i neuroni in giostra...so che è difficile paragonere la terza alle altre 2 ma è un voglio ma ho paura....
Ultima modifica di italianstyle il 29 Lug 2009 16:29, modificato 1 volta in totale