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polini corsa vs athena sporting [qual'è meglio?]
8197224
8197224 Inviato: 28 Lug 2009 9:53
Oggetto: polini corsa vs athena sporting [qual'è meglio?]
 



ciao raga chene dite di questi 2 gt? quel è il migliore secondo voi? polini corsa o athena sporting?
grazie mille
 
8197269
8197269 Inviato: 28 Lug 2009 9:59
 

athena è molto piu potente del polini 0509_doppio_ok.gif
 
8197277
8197277 Inviato: 28 Lug 2009 10:00
 

dipende da cosa ci vuoi montare attorno. il polini è un base mentre l' athena un intermedio
 
8197292
8197292 Inviato: 28 Lug 2009 10:02
 

AThena sicuramente come potenza e affidabilità molto buona
 
8197366
8197366 Inviato: 28 Lug 2009 10:12
 

no il polini corsa è un intermedio comunque ho il 19 top nardo multivar fly cinghia athena poi basta credo..
 
8197414
8197414 Inviato: 28 Lug 2009 10:17
 

tolly94 ha scritto:
no il polini corsa è un intermedio comunque ho il 19 top nardo multivar fly cinghia athena poi basta credo..
No il polini corsa è un base spinto non è considerato come intermdio
 
8197434
8197434 Inviato: 28 Lug 2009 10:19
 

base spinto o intermedio scarso. io sulla tua moto metterei il base. l' intermedio sarebbe un po incompleta
 
8197443
8197443 Inviato: 28 Lug 2009 10:19
 

tolly94 ha scritto:
no il polini corsa è un intermedio comunque ho il 19 top nardo multivar fly cinghia athena poi basta credo..
il polini corse é un base oppure un intermedio di scarse prestazioni... L'athena abbinato al suo scarico un 21 o 19 un filtro aperto un multivar una cinghia una delta, la fly é simile all'originale, volendo anche una campana e un albero... Avresti una bella preparazione, mentre con il corse puoi fare l'elaborazione base...
 
8197445
8197445 Inviato: 28 Lug 2009 10:19
 

allora in base hai pezzi che hai descritto buttati sul corsa (che non è un intermedio... è un base spinto)....ti dovrebbe andare benissimo dopo... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8197450
8197450 Inviato: 28 Lug 2009 10:19
 

la stessa cosa vale per l'athena sporting........infatti nessuno dei 2 gt necessita del albero
 
8197459
8197459 Inviato: 28 Lug 2009 10:20
 

io sull' athena lo metterei. è un intermedio e l' albero originale non so quanto ti dura
 
8197507
8197507 Inviato: 28 Lug 2009 10:24
 

Athena fai il kit GT piu albero dato che l'athena è un intermedio che spinge e necessiterebbe dell'albero
 
8197528
8197528 Inviato: 28 Lug 2009 10:26
 

faccio prima a grippare k a sbiellare fidati... l'albero originale regge l'athena.. il mio albero ha meno di 5mla km e puo reggere bene fino a 20mila....
 
8197543
8197543 Inviato: 28 Lug 2009 10:27
 

quindi voi dite che è piu potente l'athena del polini?
 
8197568
8197568 Inviato: 28 Lug 2009 10:29
 

Certo che è piu potente ma l'albero del booster e bilianciato fino a 9000 RPM l'athena ne fa di piu io non mi fiderei poi fai te.Gia che ci sei spendi un po di piu per la sicurezza
 
8197584
8197584 Inviato: 28 Lug 2009 10:30
 

il linguaggio sms è vietato
può darsi che regge ma può darsi che alla prima tirata salta
 
8197629
8197629 Inviato: 28 Lug 2009 10:35
 

anche il meccanico mi ha detto che l'albero originale del booster regge l'athena sporting fino a 20 mila km.. poi è meglio cambiarlo perche è vecchietto.. e rischi di sbiellare
 
8197656
8197656 Inviato: 28 Lug 2009 10:38
 

Secondo me il meccanico te la detto cosi se non tiene sbielli e grippi e devi andare da lui oppure dura anche oltre i 20000 Chissà
 
8205705
8205705 Inviato: 29 Lug 2009 10:55
 

a moi fratello l athena sporting è durato 2 anni prima di rompere l'albero.. e non ha sbiellato si è imberlato.... e lo usava tutti i giorni sforzandolo molto..
 
8205923
8205923 Inviato: 29 Lug 2009 11:19
 

a liquido il corse 11cv e l'athena anche più di 13...fai un po te...non è un paragone da fare...metti l'albero con un intermedio...che a tuo fratllo sia durato 2 anni non vuol dire nulla...allora un mio amico con minarelli orizz con stage 6 sport (identico splaccicato all'athena sporting ) ha sbiellato dopo 3 giorni che lo montava...
 
8205932
8205932 Inviato: 29 Lug 2009 11:20
 

Alla fine il meccanico può benissimo cambiarti albero ora e farti pagare più di 100 euro di manodopera, dato che ti deve aprire il carter (è logico che se monti gt, carburatore, variatore, frizione, marmitta, albero come me pagherai 150 in tutto). Sull'athena siamo sui 12000 rpm, quindi scaldalo bene prima. Poi se sbielli e grippi devi cambiare albero e quindi minimo 100 euro di manodopera, poi devi farlo ricromare (perchè sui cilindri in alluminio la rettifica non si può fare, correggettemi se sbaglio).
 
8206130
8206130 Inviato: 29 Lug 2009 11:42
 

Io se fossi in te l'albero lo monterei.......se monti il polini non ti serve ma se vai sull'athena secondo me è meglio.
Se l'albero ti cede sono molti più soldi da spendere di quelli che spendi per cambiarlo prima......io comunque andrei sul polini o anche su un base normale tipo t-force o se vuoi un base un pò più spinto il t-force monofascia......

il polini costa veramente tanto in proporzione alle prestazioni!!!!!
.... 0509_doppio_ok.gif guarda su Biolla
 
8206177
8206177 Inviato: 29 Lug 2009 11:49
 

RHQ ha scritto:
Alla fine il meccanico può benissimo cambiarti albero ora e farti pagare più di 100 euro di manodopera, dato che ti deve aprire il carter (è logico che se monti gt, carburatore, variatore, frizione, marmitta, albero come me pagherai 150 in tutto). Sull'athena siamo sui 12000 rpm, quindi scaldalo bene prima. Poi se sbielli e grippi devi cambiare albero e quindi minimo 100 euro di manodopera, poi devi farlo ricromare (perchè sui cilindri in alluminio la rettifica non si può fare, correggettemi se sbaglio).
si si può retificare...poi va ricromato però...
 
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