LaBibi ha scritto:
Ma sinceramente prima di montare in sella, quando vedevo una ragazza in moto la studiavo, ammiravo e mi frullavano per la testa milioni di domande più o meno banali… quindi se mi fosse capitata l’occasione di farci 4 chiacchiere penso che anch’io avrei posto domande sciocche, tipo: ci tocchi bene? Ma non è pesante? tra l'altro sono le stesse domande che mi sono posta poi prima di comprare la moto.
Quando stavo imparando e mi sentivo ancora insicura, mi irritava essere indicata o studiata, ma adesso che ho acquisito scioltezza, non mi importa più, anzi, io per prima sono un po’ “sborrona” e le volte in cui mi capita di passare un maschietto non riesco a resistere alla tentazione di mettere in evidenza le treccine…
E poi in Italia saremo anche indietro, ma ci sono anche i lati positivi… i maschietti italiani sanno essere anche davvero gentili e premurosi. Come i miei amici quando capiscono che magari a causa di dislivelli vari non riesco a spingere indietro la moto e senza dover chiedere e prima ancora di scendere dalla moto per tentare altri modi uno di loro è già lì pronto per una spintarella.
O come l’altro giorno nel parcheggio della piscina causa ghiaia stavo cercando un bel sasso piatto da mettere sotto il cavalletto e un ragazzo è arrivato con una mattonella, lo vedevo che era curiosissimo e voleva attaccar bottone e sinceramente il suo stupore mi ha solo lusingato.
E se il complimento più bello che mi è stato rivolto è quello di sembrare un ragazzo quando guido e anche vero che adoro essere unA motociclistA, perché così tutto quello che ho raggiunto, per me ha valore doppio.
Sono orgogliosa di essere una ragazza capace di smontarsi e rimontarsi le carene stradali/pista, d’ingrassare la catena o cambiare olio e filtro e tutta la solita ordinaria manutenzione e adoro assistere il mio ragazzo in cose più difficili, bhé tutto ciò mi riempie d’orgoglio e proprio perché sono una ragazza.
Quindi non mi posso irritare se si meravigliano che sia una ragazza quella sosto il casco quando io per prima faccio differenze fra maschi e femmine dando il loro “essere motociclisti” per scontato e il mio come un traguardo.
senza parole potresti essere la degna consorte di metà forum!!!!!!!! complimenti