Silea ha scritto:
Ma sinceramente io non sento il bisogno di ottenere il rispetto di un idiota, sarebbero solo energie investite in malo modo..."non mi curo di loro, guardo e passo" tanto la madre dei cretini lo sappiamo bene che è sempre incinta e non vedo perchè "abbassarmi" a "fargliela vedere"
che pensino quel che gli pare, io sono serena con me stessa. Viaggio secondo il principio che se per es. vado in giro coi capelli verdi e la gente mi critica e mi sparla alle spalle...beh non è affar mio, è un problema loro perchè sono loro che investono tempo e cervello con pensieri negativi disprezzandomi anzichè in qualcosa di produttivo per sè stessi, io sto vivendo a modo io e perciò di gran gusto, sono loro che semmai vivono male avvelenandosi.
Non capisco perchè dici che "non è come nella vita normale"...non è vita normale farsi un giro in moto? Lo sbruffone che fa il figo e il superiore rischi di trovarlo anche che fa a gara di curve col carrello al supermercato...ma ti pare che sia il caso di dar soddisfazione a certi elementi?
Poi qui dei "casi umani" e dei commenti stupidi se ne parlava scherzosamente, non con vera stizza
non voleva essere un topic da "women pride"
Però non chiamarmi gioia mia che mi saltano i nervi
SILEA FOR PRESIDENT!