sempre_a_chiodo ha scritto:
la moto non è brutta a prima vista però presta attenzione a queste cose:
Primo...per me è caduta per i seguenti motivi
la gente non rivernicia le carene per sport...se lo fa due su tre è perchè sono rovinate
guarda anche i bilanceri non sono quelli originali...potrebbero essere stati sostituiti perchè i precedenti erano rovinati
gli specchi idem (a parte che sono orrendi) non sono originali e queando uno li cambia sulla mito è o perchè è folle (quelli che stanno meglio sono gli originali) o perchè è caduto e ha cercato di risparmiare sulla riparazione
inoltre...
i cerchi sono dei 3 razze (montati fino al '99)...se dice che questa mito è del 2002 2003 c'è qualcosa che non quadra
la marmitta è una passaggio basso aftermarket delle mito I/II (credo sia una jolly a vedere dall'attacco sullo spillo)
per montare le frecce post in quella posizione 2 su 3 è stato fatto un forellino per parte sul codone
e...cosa più importatnte
la moto ha 15k km...il pistone come è messo? la trasmissione finale? i dischi della frizione? tutte le parti a consumo?
insomma....a me non convince affatto poi vedi tu
concordo pienamente con quello che dici, l'unica cosa da fare è preovarla o far venire un meccanico esperto ch ela controlli. Questo è il rischio che si corre comprando da privati