Nap_636 ha scritto:
ragazzi grazie dei consigli,anche se non avete risposto alla mia domanda
....la mia domanda specifica era,ma il 600 nuovo kawa andrà come il mio ex 636??....
poi il dubbio se prendere un mille o un 600 per poi andare in pista è una bella domenda e credo che ci penserò nel corso dell'anno....(infatti non è una decisione immediata visto che devo subire un intervento per un incidente in moto di un paio di anni fa)
Ma se tutto va bene ritornerò presto dei vostri!!Nonostante tutto mi sono divertito parecchio con la mia bella Speed!!
Se posso consigliarti il mio compagno di merende l'anno scorso ha trovato da un nostro amico meccanico un R6 del 2001 solopista. Kit forche, pompa freno con regolazione remota, tubi in treccia, ammo di sterzo, mono, scarico completo e mi sembra kit dynojet per carburatori, doppie carene in VTR... 2000 Euro e va come un orologio. Di motore si difende molto bene ancora rispetto alle attuali, non ha speso niente e ha avuto molto. Pensa a una soluzione del genere.
Non credo poi che fra il tuo 636 e le attuali 600 ci siano grosse differenze.