fry56k7 ha scritto:
Contesto le ATTUALI norme del C.d.S. riguardo la FILA da effettuare con un mezzo a 2 ruote riguardo la S&P stradale e spiego il perchè:
Contesta pure, ma poi ti chieso una cosa...
fry56k7 ha scritto:
sotto la PIOGGIA fredda battente, anche se equipaggiato la PERSONA che sta su un mezzo a 2 ruote fermo in FILA per rispettare il C.d.S viene una BRONCOPOLMONITE se non arriva a casa al piu presto a fare una DOCCIA CALDA e quindi cerca di SOPRAVVIVERE cercando lo SPIRAGLIO per poter svincolare e quindi è COSTRETTO a violare la LEGGE.
Hai dei dati sulla mortalita' da broncopolmonite per i motociclisti tedeschi e svizzeri?
fry56k7 ha scritto:
un mezzo a 2 ruote viene comprato per SVINCOLARE dal traffico CAOTICO.
La PERSONA che sta su un mezzo a 2 ruote fermo in FILA per rispettare il C.d.S dice;
ma a che cavolo l'ho comprato a fare un mezzo a 2 ruote
Ma allora la moto e' un mezzo di trasporto o una passione?
perche' una volta mi e' stato contestato (peraltro leggendo in modo errato una mia affermazione) che io ritenessi "banalmente" la moto un mezzo di trasporto e non una passione.
Chi prende la moto per svicolare lo fa per arrivare prima, utilizzando un mezzo di trasporto piu' veloce (possibilmente dell'auto)
Chi invece la usa per passione, probabilmente, se ne dovrebbe sbattere abbastanza di tutto cio',
fry56k7 ha scritto:
Ora dato che una grossa fetta di percentuale, anzi quella piu' grossa di dove avvengono gli INCIDENTI ed INCIDENTI GRAVI è proprio in queste condizioni prevalentemente in cittò, dove se si è fortunati si ci lascia la pelle subito, ma date le basse velocita' relative che si possono tenere in caso di traffico caotico, SPESSE volte si è sfortunati ed occorre ricorrere alle cure MEDICHE, che possono essere nel caso limite ma non tanto assurdo dai 14 anni fino all'eta' che il Padre Eterno ci ha assegnato su una SEDIA a rotelle
E il fatto che gli incidenti per superamento di colonna avvegono per la maggior parte delle volte in citta', invece, non dovrebbe far pensare che farlo in citta' E' ANCORA PIU' PERICOLOSO?
fry56k7 ha scritto:
OCCORRE
al piu' presto prendere dei provvedimenti concreti, non agendo sempre nella stessa direzione e cioè CONTRO gli utenti delle 2 ruote, ma AGEVOLANDO le PERSONE che li conducono e quindi messi in condizione di S&P per godersi il proprio mezzo a 2 ruote, RISPETTANDO delle norme INTEGRATIVE del C.d.S. studiate ad ok
E se invece provassimo a renderci conto che dovremmo provare anche noi a rispettare le regole che chiediamo di rispettare agli altri?
fry56k7 ha scritto:
Il mezzo a 2 ruote NON è un mezzo come tutti gli altri
Gia'... e sarebbe ora che ce ne rendessimo conto.