Gt_Inside ha scritto:
- il conce mi ha sparato 10.500 come prezzo di listino per poi sparare una super valutazione della mia gt1000 ...a me 10.500 sembra un po' altino...o no ?
Sembra alto, ma aspetta di sentire questa "supervalutazione", per giudicare...
Gt_Inside ha scritto:
- peso..faccio mediamente 12.000km anno...sempre avuto moto sotto i 190kg...ce la faro' con la banditona ? mi spaventa molto..pesa piu' del gs O_o
Quanto sei alto? Pesa più del GS, ma essendo molto più bassa, è molto più gestibile in manovra, almeno per un "tappo" come me (sono 175 cm)
Gt_Inside ha scritto:
- vibrazioni ?
Assolutamente no.
Gt_Inside ha scritto:
- uno dei motivi per cui voglio cambiare la gt1000 e' il tremendo effetto on/off dei bicilindrici ducati...e' fantastico per viaggi fino a 200km ma oltre rischia di rovinare la vacanza...e' presente questo effetto anche sul bandit ?
Assolutamente no.
Gt_Inside ha scritto:
- Il serbatoio e' in metallo ? ci posso attaccare qualsiasi borsa a calamita ?
Il serbatoio è in metallo e la forma si adatta alla quasi totalità delle borse magnetiche in commercio.
Gt_Inside ha scritto:
- L'unico abs che ho provato e' quello della bmw e mi ha estasiato...questo com'e' ?
Interviene solo quando serve, entra in modo garbato, niente di cui lamentarsi a riguardo.
Gt_Inside ha scritto:
- consumi effettivi ?
Diepende da come la usi. Guidandola di coppia (sotto i 4mila giri) non consuma un'esagerazione, stai tra i 16 e i 18 km/litro. Se la spingi di più stai tra i 12 e i 14.
Gt_Inside ha scritto:
- la sella e' confortevole ? Esistono after market o originali confort ?
La sella è confortevole di suo. Sicuramente esisterà qualche modifica after market, ma non ne conosco. In passato, su altre moto, per migliorare la seduta su selle scomode ho sempre fatto rifare l'imbottitura da un artigiano, non mi sono mai rivolto al mercato degli accessori.
Gt_Inside ha scritto:
- qual'e' la vostra autonomia di viaggio in una giornata ? con la gt1000 non riesco fisicamente a fare piu' di 400km al giorno..e comunque la sera son spaccato...ho qualche speranza di arrivare a 600/700 col banditone senza mettere ghiaccio su polsi e spalle la sera?
A questi livelli, la resistenza alla guida, più che dalla moto dipende dal pilota. Se con la Ducati sei distrutto dopo appema 400 km, dubito ne farai molti di più con un'altra moto. Dipende naturalmente anche dal tipo di strade che fai.
Gt_Inside ha scritto:
- qual'e' la velocita' massima ?
Io ho la semicarenata (1250 S), al massimo sono arrivato a 252 da tachimetro. Va comunque detto che lo strumento è molto generoso.
Gt_Inside ha scritto:
- si impenna ?
Con quel motore si impenna con relativa facilità nonostante la mole.
Gt_Inside ha scritto:
- com'e' in piega, scende rapida o tipo bisonte americano ?
Non è una moto sportiva e nemmeno leggera, ma nei limiti della stazza si muove con agilità.
Gt_Inside ha scritto:
- c'e' l'optional per attaccare la spina a 12v anche after market ?
Io ce l'ho montata, come faccio su tutte le mie moto. Non è che sia un accessorio specifico, le prese sono universali per qualunque impianto a 12 v...