Ciao a tutti.
Sono possessore di una splendida,magnifica e impagabile ducati gt1000.
Sono intenzionato a cambiarla per un bandit 1250 SA traveller.
"O meglio...volevo il 1200gs...ma con i 7000 euro di differenza pago la 500 alla mia fidanzata
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
Le mie perplessita' sono le seguenti :
- premesso : mi considero moto.foto turista
- il conce mi ha sparato 10.500 come prezzo di listino per poi sparare una super valutazione della mia gt1000 ...a me 10.500 sembra un po' altino...o no ?
- peso..faccio mediamente 12.000km anno...sempre avuto moto sotto i 190kg...ce la faro' con la banditona ? mi spaventa molto..pesa piu' del gs O_o
- vibrazioni ?
- uno dei motivi per cui voglio cambiare la gt1000 e' il tremendo effetto on/off dei bicilindrici ducati...e' fantastico per viaggi fino a 200km ma oltre rischia di rovinare la vacanza...e' presente questo effetto anche sul bandit ?
- Il serbatoio e' in metallo ? ci posso attaccare qualsiasi borsa a calamita ?
- L'unico abs che ho provato e' quello della bmw e mi ha estasiato...questo com'e' ?
- consumi effettivi ?
- la sella e' confortevole ? Esistono after market o originali confort ?
- qual'e' la vostra autonomia di viaggio in una giornata ? con la gt1000 non riesco fisicamente a fare piu' di 400km al giorno..e comunque la sera son spaccato...ho qualche speranza di arrivare a 600/700 col banditone senza mettere ghiaccio su polsi e spalle la sera?
- qual'e' la velocita' massima ?
- si impenna ?
- com'e' in piega, scende rapida o tipo bisonte americano ?
- c'e' l'optional per attaccare la spina a 12v anche after market ?
In settimana dovrei riuscire a provarla ma mi piacerebbe avere un feed back dalla vostra esperienza diretta per poter poi focalizzare il test drive
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
- Qualche consiglio o suggerimento per la prova ? Cose strane da verificare ? regolazioni o altro ?