gippiguzzi ha scritto:
Il 700 l'ho appena venduto dopo averci fatto parecchi km, compreso il Giro dal Giro ed il ritrovo al Trivello.
Gran moto, frena una banana
........basta abituarsi.
Mai avuto un problema dopo il restauro........25km con un litro
Almeno 15mila km in 7 anni.
Il 750 è simile.
L'850 GT ce l'ha Vitto58.......in continua evoluzione......
Si però io faccio come i nostri politicanti, si cambia affinché nulla cambi, gli "up" sono tutti nascosti (quasi...) oltre qualche customizzazione per il solo gusto di lucidare e di usare della lima, la mia è una Guzzi al limone
Ma, come dire, ho quasi la sensazione che la storia dei bolli ripristinati sulle pre-trentennali abbia messo in giro un virus di megalomania nella valutazione di quelle post-trentennali, vedrete che tra un po' escono dai pollai e dalle cantine rottami che saranno valutati (da chi le vende ovviamente) a peso d'oro, tanto poi dopo si risparmia sul bollo, almeno per chi lo paga, una specie di quello che succede ai mercatini, dove tentano di vendere anche la polvere ed i trucioli metallici arrugginiti scopati da qualche officina tardo medievale
Stamattina, forse, lucidatura vaschette carburatori
Buona domenica, Vittorio