boosterista ha scritto:
chiuderanno il topic ma io ti rispondo
la manutenzione e molto lieve perche questo gt è molto poco tirato quindi l'usura e poco precoce e la durata e l'affifabilita elevate
ti raccomando di scaldarlo molto bene e usare solo olio molto buono... senno se lo tratti male gia dalle piccole cose ti dura meno
normalmente gli or di testa e cosi non si rompono(almeno non subito.. dopo capita la sfiga
)
le fascie e cosi le cambi dopo una cifra...
per la marmitta tieni la reverse ormai....l'avevo provato su un trophy e aveva un buon spunto alla partenza ed era molto piacevole da guidare e molto reattiva sui bassi pero perdeva sugli alti e sul lungo rispetto alla nardo...ma io ti consiglio di tenerla che non fa molto rumore e comunque se metti un 19 e lavori l'air box hai allostesso un bel sound
risposta molto esaudiente, grazie boosterista, io se capitava in futuro una cosa usata, volevo optare per la shot, ma dato che mi dici che la reverse rende anche bene su questo base (in effetti non e male )
dimmi invece un altra cosa, sara che i gt base non sono spintissimi come gli intermedi o semi-trofeo, pero se viene fatta una lavorazione del gt, magari si allargano le luci del pistone e si lavorano i travasi, cosa andrebbe a comportare sull'affidabilita di questo gt?????????