SteveR1 ha scritto:
siccome parlavi di 3 centraline pensavo che non avessi capito. la mia intenzione era quella di riunire le peculiarità uniche di queste 2 centraline: ad esempio lo sblocco del limitatore di apertura farfalla lasciando a valori zero la carburazione tramite la yec e la carburazione per ogni singolo cilindro e su più punti fornita dalla powercommander, di cui la yec ne è sprovvista. il tutto ottimizzato ovviamente da un preparatore in grado di farlo. l'idea mi è venuta dal fatto che nelle competizioni la yec è affiancata spesso dalla powercommander. dici che può funzionare oppure è una perdita di tempo?
Le centraline hanno dei chip programmabili...basta che trovi qualcuno veramente capace e ti posso assicurare che basta programmare la yec o la powercommander come si deve...quello che dici tu potrebbe essere anche possibile ma dovresti far gestire alcuni parametri alla yec e altri alla powercommander impostandone una come primaria e l'altra come secondaria...a parte che sarebbe complicatissimo, ma comunque secondo me il gioco non valrebbe la candela...considera che una centralina racing come la yec programmata a regola d'arte (a parte eliminare i buchi di erogazione) ti da si e no il 4-5% di prestazioni in più (circa una decina di cavalli per intenderci)...facendole lavorare insieme non credo che guadagneresti più di un altro 1% (2 cavalli circa)...ne vale davvero la pena?