ziomunch ha scritto:
estro ha scritto:
devo cambiare la scarpetta posteriore.
dopo lìesperienza più che positiva con le pilot road 5 avevo deciso di tornare alle vechcie amate pilot power 2ct visto che tanto km non ne faccio più. E che comunque con il caldo le road mi andavano un po in sofferenza.
E dopo anni di silenzio mi trovo ora con un bel dilemma avendo visto che hanno fatto le
power 5 e pure le power 6
Le power 5 sembrano una rivisitazione delle road 5 che ho adesso, disegno simile ma mescole diverse e nuove
le power 6 hanno anche il disegno diverso più simili alle 2ct/power 3
chiarmanete c'è una piccola differenza di prezzo in base alla novita
ad esempio tanto per dare dei numeri
pilot power 2ct 115.05
pilot power 5 135.58
pilot power 6 159.88 da un altro sito perchè ilprecedento nn le ha
chiaramente primo acchitto andrei sulle prime che conosco a memoria e mi trovo benissimo ma mi intrippano quelle nuove che pare abbiano step in più su tutte le variabili (grip,asciutto, grip bagnato, durabta, manegevolezza, entrata in temperatura)
qualcuno di voi più fresco di me ha qualche info?
chiaramente ho cercaot in giro ma i più tanti parlano delle 5, delle 6 non se ne sa molto perchè sono più nuove. Ma nessuno ha dati sulle vecchie 2ct perchè le usavano in pochi
dopo lìesperienza più che positiva con le pilot road 5 avevo deciso di tornare alle vechcie amate pilot power 2ct visto che tanto km non ne faccio più. E che comunque con il caldo le road mi andavano un po in sofferenza.
E dopo anni di silenzio mi trovo ora con un bel dilemma avendo visto che hanno fatto le
power 5 e pure le power 6
Le power 5 sembrano una rivisitazione delle road 5 che ho adesso, disegno simile ma mescole diverse e nuove
le power 6 hanno anche il disegno diverso più simili alle 2ct/power 3
chiarmanete c'è una piccola differenza di prezzo in base alla novita
ad esempio tanto per dare dei numeri
pilot power 2ct 115.05
pilot power 5 135.58
pilot power 6 159.88 da un altro sito perchè ilprecedento nn le ha
chiaramente primo acchitto andrei sulle prime che conosco a memoria e mi trovo benissimo ma mi intrippano quelle nuove che pare abbiano step in più su tutte le variabili (grip,asciutto, grip bagnato, durabta, manegevolezza, entrata in temperatura)
qualcuno di voi più fresco di me ha qualche info?
chiaramente ho cercaot in giro ma i più tanti parlano delle 5, delle 6 non se ne sa molto perchè sono più nuove. Ma nessuno ha dati sulle vecchie 2ct perchè le usavano in pochi
Più che altro nessuno...
Stai comunque parlando di una gomma di almeno 10 anni fa, che male sicuramente non andranno (se le fanno ancora).
Altrimenti ti presto quelle del mio nuovo mezzo!
molto più di 10 anni almeno 15 hahshs
e comunque si se la fanno ancora vuol dire che merita e infatti meritava ecco perché il dubbio.
vabbè comunque sei utile con un riccio nelle mutande